-
Senior Droid
Convertire nota vocale in testo
come da titolo sto cercando un app "note" che converte una nota vocale in testo e salvarsi automaticamente, in pratica vorrei cliccare sull'icona dell'app...avviarsi automaticamente alla registrazione (come succede per google)..parlare... si converte in testo e si salva da sola nello stesso programma in modo da tenere traccia di tutte le note, questo mi serve quando sono in macchina e non posso usare la tastiera del telefono,ed in questo modo basta solo cliccare l'icona dettare e trovarsi la nota salvata.
chiedo troppo?
-
-
-
Androidiani Power User
Se non sbaglio Google Keep permette di farlo...
-
Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:
-
Senior Droid
la uso da molto e non me ne sono mai accorto?
ok vista, però devo entrare sempre nell'applicazione, io cercavo invece cliccare ad esempio su google keep e partire la registrazione vocale, perchè in quel modo "google keep" mi verrebbe scomodo.
edit: perfetto, basta inserire il widget e parte direttamente, solo che il widget è con tutti i comandi e non è possibile avere solo il microfono.
Ultima modifica di Cosmospin; 08-01-15 alle 17:12
-
-
Senior Droid
visto che ho trovato l'app che mi piace solo che non mi piace il widget.. in pratica mette tutte le icone di keep, esiste qualcosa programma a parte, che può inserire solo l'icona del microfono?
-
Permessi di invio