Visualizzazione stampabile
-
Risponditore vocale
Sono alla ricerca un risponditore tipo "Handsfree"(che si utilizza con cuffie wire o BT), ma che apra la chiamata non automaticamente solo con un comando vocale (es."rispondi").
Ne conoscete qualcuno?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioI
Sono alla ricerca un risponditore tipo "Handsfree"(che si utilizza con cuffie wire o BT), ma che apra la chiamata non automaticamente solo con un comando vocale (es."rispondi").
Ne conoscete qualcuno?
Grazie
Che smartphone hai? Alcuni hanno questa funzione già presente...
-
Quote:
crik91
Che smartphone hai? Alcuni hanno questa funzione già presente...
Galaxy S5
non so se la possiede e non saprei come abilitarla rotfl
-
Quote:
SergioI
Galaxy S5
non so se la possiede e non saprei come abilitarla rotfl
Sì, lo ha di serie. Vai su Impostazioni -> Chiamata -> Risposta/Chiusura chiamate , attiva Utilizzo comandi vocali o Comandi vocali.
Non ho capito però se hai bisogno che il comando arrivi al terminale direttamente o se hai bisogno che passi per vivavoce/auticolare Bluetooth.
-
Quote:
crik91
Non ho capito però se hai bisogno che il comando arrivi al terminale direttamente o se hai bisogno che passi per vivavoce/auticolare Bluetooth.
Grazie mille! Pensavo di utilizzarlo quando è collegato alle cuffie o in macchina.
EDIT:
Purtroppo non riesco a farlo funzionare.
-
Quote:
SergioI
Grazie mille! Pensavo di utilizzarlo quando è collegato alle cuffie o in macchina.
EDIT:
Purtroppo non riesco a farlo funzionare.
Cioè? Lo hai attivato e non funziona?
-
Quote:
crik91
Cioè? Lo hai attivato e non funziona?
Esatto. C'è qualche parola o parolaccia in particolare che lo attiva?
-
Quando squilla dovresti dire "rispondi". Nient'altro che io sappia...
-
Quote:
crik91
Quando squilla dovresti dire "rispondi". Nient'altro che io sappia...
E' quello che pensavo anch'io, ma non funziona.
Sul tuo terminale va?
Grazie dell'aiuto che mi stai dando
-
Quote:
SergioI
E' quello che pensavo anch'io, ma non funziona.
Sul tuo terminale va?
Grazie dell'aiuto che mi stai dando
Mah senti, adesso ho Lollipop e non ho provato. Ricordo che provai la funzione ma era difficile farsi sentire in quanto il telefono stesso, squillando, copre la tua voce ed ha difficoltà a sentirti. Su S4 avevo il comando vocale per la sveglia e non mi sentiva mai quando dicevo di fermare o rinviare l'avviso... Prova ad abbassare il volume della suoneria e a dare il comando avvicinandoti al microfono del telefono, se non ti sente c'è qualche problema altrimenti è come ho scritto sopra.