e mannaggia!
Grazie cmq, almeno mi metto l'anima in pace e smetto di cercare
Raga buttate locale e compratevi tasker! È fenomenale!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ci sto smanettando da matti, ma non capisco perche in alcuni frangenti si accavallano la modalità predefinità con quella che sarebbe corretta in quel momento. Ad esempio casa + imp. predefinite. Quest'ultima non dovrebbe entrare in gioco solo quando non soddisfa altre situazioni ?
Con il tasto in alto a dx imposti le priorità tra le situazioni, la "impostazioni predefinite" va messa più in basso di tutte le altre , non so se basta a risolvere il problema...
Già fatto
Tsuneku prova tasker. Trovi la trial che dura una settimana sul sito.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
La sto provando seguendo il tuo suggerimento, grazie. Sicuramente meno intuitiva ma contemporaneamente più potente.
A me di Locale scazza solo la sovrapposizione dei task, e nemmeno sempre, tolto questo và da Dio, soprattutto con la localizzazione telefonica e gli OR sulle condizioni.
Comunque la gestione delle Notifiche per ora è un pò scandalosa
o vibrazione, o flash, o suono. Se le scelgo tutte e tre si triplica la notifica?
E se voglio scegliere il suono di notifica devo conoscere la cartella delle suonerie? Bah...
Per cosa usate voi Locale o Tasker? Mi dite qualcosa di utile?
Io usavo Locale per staccare gli apn al 25 % di batteria, ma ora uso Juice defender...
Mi sà che non me ne faccio più niente. Mi date delle idee?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8