bhe...come entri nella condizione "posizione" si dovrebbe aprire google map con un cerchio attorno al punto in cui locale pensa di trovarsi...dovrebbe prenderci!
Cos'è skyhook? Ho cercato sul market ma non è fra i risultati.
Da quanto ho capito serve la password dei wi-fi per registrarli...
Non è cosi?
Hai cercato nel posto sbagliato
E' un servizio che ti consente di georeferenziare delle reti wifi così da poterle utilizzare per determinare la tua posizione.
Puoi georeferenziare le tue reti qui: SKYHOOK Wireless: How It Works > Submit Wi-Fi AP
Smartphone: Galaxy Nexus
Firmware: Latest CM
Recovery: Clockwork Recovery
per avere tutti i dati delle reti wifi che ti circondano io uso gmon (questo sì che lo trovi sul market). per ogni rete wifi ti dice coordinate satellitari e mac address (che poi sono le due cose necessarie pre registrare un punto wi-fi su skyhook).
ciao
ahime devi aspettare circa una settimana prima che la tua segnalazione venga inserita dentro il loro database e poi divenga operativa! appena succede come per magia locale sa dove sei...senza che tu debba fare nulla di particolare!
cmq skyhook non funziona solo con locale...direi che ormai funziona con tutti quei programmi che si basano sulla localizzazione. è una valida alternativa al gps: consuma meno e va anche al coperto!
E' uscita la versione stabile 1.0. Non sono ancora riuscito a trovare il changelog, c'è però sicuramente una GROSSA novità, il prezzo: 10$!!!
Forse sono abituato male ma mi sembra un po' eccessivo...
Smartphone: Galaxy Nexus
Firmware: Latest CM
Recovery: Clockwork Recovery
Il changelog è qui: Locale - Release Notes
E nonostante il fatto che quei 10 dollari vadano ad associazioni benefiche, non so se intendo passare alla 1.0: dato che è un'applicazione nuova, e non un upgrade, e dato che tutte le mie impostazioni (e ne ho messe tantine!) non possono essere trasferite dalla beta alla stabile, sono molto restio a comprarla.
EDIT: hanno anche rimosso la condizione "calendario", e no, senza di quella proprio non lo uso...
Per caso si trova da qualche parte l'apk dell'ultima beta prima della versione 1.0? Vorrei provarla ma non mi va di spendere questi famosi 10$...