Visualizzazione stampabile
-
i prezzi sono uguali...sia se chiamo da italia verso italia sia da germania verso italia.. o da italia verso germania?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
i prezzi sono uguali...sia se chiamo da italia verso italia sia da germania verso italia.. o da italia verso germania?
I prezzi variano a seconda della località di destinazione da tutto il mondo.
Italia > Italia = Germania > Italia.
Le tariffe ai fissi dovrebbero essere simili, i cellulari tedeschi dovrebbero stare sui 18 cent.
I 100 minuti gratis sono validi per i fissi di tutta Europa e per fissi e mobili di usa, Canada e Cina.
Per chiamare i cellulari esteri o uso mtalk. Me la cavo con 9 cent circa.
-
dove puoi vedere le tariffe di andoona ha un sito dove te le dice? Grazie
-
Quote:
Chry44
dove puoi vedere le tariffe di andoona ha un sito dove te le dice? Grazie
www.indoona.com
www.tiscali.it
-
mi sono registrato ora l'unica cosa da capire e se dalla germania a chiamare in italia pago sempre 0.02cent verso i cellulari e 0.008cent sui fissi ..!
-
Quote:
Chry44
mi sono registrato ora l'unica cosa da capire e se dalla germania a chiamare in italia pago sempre 0.02cent verso i cellulari e 0.008cent sui fissi ..!
Le tariffe sono quelle.
Provato dalla Grecia, dal Belgio, dalla Francia e dalla Spagna.
Hai comunque i 100 minuti gratis ai fissi.
Ho dimenticato di dire che puoi anche telefonare direttamente dal PC con lo stesso account e con le stesse tariffe.
-
curiosando sul web mi sono imbattuto su skype.. cavolo ma no è stracciato il prezzo di 10.97 per chiamare tutta europa illimitatamente?
-
Quote:
Chry44
curiosando sul web mi sono imbattuto su skype.. cavolo ma no è stracciato il prezzo di 10.97 per chiamare tutta europa illimitatamente?
10.97?al mese? O annuali?
-
Al mese...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
paolov
Uso indoona da anni.
Non sempre è perfetta, ma mi trovo molto bene. Hai 100 minuti gratis ai fissi in Europa e fissi e mobili degli Stati Uniti, Cina e Canada. Finiti i 100 minuti ha tariffe ottime. Meno di un centesimo al minuto ai fissi e circa 2 centesimi al minuto ai cellulari italiani. Più alte ai cellulari esteri (poco meno di 20 cent e variano a seconda del paese).
Per chiamare i cellulari esteri uso Mtalk, solo 9 cent al minuto.
Da non sottovalutare il fatto che sono ambedue servizi offerti da aziende italiane.
Tutte le applicazioni offrono telefonate gratis fra gli utenti.
Ciao! Non mi è chiara l'ultima frase. Se chiamo con indoona una persona che sta in america latina e ha l'applicazione (io ho internet, l'altra persona no), non paghiamo nulla? Possibile?