Visualizzazione stampabile
-
cancellare suonerie
Ciao a tutti...ho uno smartphone Samsung galaxy core GT-18260, pochissimo tempo fa ho scaricato con un app. delle suonerie che adesso ritengo inutili...volevo cancellarle dall'elenco suonerie però non trovo nessun "strumento" per poterlo fare! qualcuno sa come si possono cancellare? e gentilmente me lo potrebbe dire?... aspettando una vostra risposta...un grazie a voi tutti.
-
Svuota la cartella /sdcard/Ringtones ;)
-
Ciao NiloGlock grazie per la tua risposta, ma perdona la mia ignoranza così facendo elimino solo quelle scaricate da me o tutto l'elenco? scusami ma sono a "digiuno" in materia.
-
più facile forse cancellarle con es gestore file.
Se si ha paura di fare qualche danno, entrare da li nella cartella e cancellarle una a una o tutte assieme selezionandole con l'apposito segno.
-
Grazie dcsupereroi ci provo se mi da la possibilità di selezionare...ciao
-
Modificato titolo... Non potevo leggere elp me...
-
Trovato la cartella sdcard/Ringtones, la apro però e vuota ma le suonerie indesiderate ci sono ancora :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario52
Trovato la cartella sdcard/Ringtones, la apro però e vuota ma le suonerie indesiderate ci sono ancora :(
hai guardato le cartelle "download" e "music"?
Quelle che hai scaricato da solo saranno li.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
hai guardato le cartelle "download" e "music"?
Quelle che hai scaricato da solo saranno li.
Ho guardato le cartelle download e music ma! download è vuota... music c'è solo la musica che ho messo io stesso, l'ho fatto guardare a un mio amico che ne sa più di me...conclusione me li debbo tenere perché non c'è una "via" per cancellarle :bd::(