CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Easy Lapse, risoluzione massima non funzionante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Easy Lapse, risoluzione massima non funzionante?

    Uso da qualche giorno l'app Easy Lapse (su PlayStore: EasyLapse - Time Lapse Camera BraveTechonology Inc.) che ho installato sia su smartphone (Samsung Galaxy 1) sia su tablet (Samsung GT-P5100) e ne sono soddisfatto.
    Ho riscontrato un unico difetto: delle quattro possibili (1080P, 720P, 480P, 320P) impostando sul Note il Full HD (1080p) il filmato viene invece registrato in 640 x 480. Per avere la migliore risoluzione possibile sono costretto a impostare la 720P.
    Pensavo che la risoluzione massima fosse disponibile sulla versione a pagamento, ma... Easy Lapse è disponibile solo nella versione gratuita.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    PS: l'altra app (Lapse IT) offre a pagamento la risoluzione 1080P e 720P, ma vorrei usare app gratuite. Qualcuno ne conosce altre?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy