Sì, appena postato piu sopra, medesimo problema. Però mi funziona con Opera, prova
pr76 (03-01-13)
salve a tutti!sono francesco29er!ho un problemino con il mio galaxy s3...benchè riesca a navigare in internet,aprire la mia cartella di posta elettronica,etc..quando provo ad accedere a facebook mi dice "caricamento in corso" ma poi non apre nulla.premetto che sono sempre entrato tramite browser e non ho mai scaricato l'app di facebook.sono circa 2 giorni che ho questo problema.tuttavia se provo a connettermi dal portatile,non ci sono problemi!potete darmi una mano!?grazie mille,ciao a tutti!
Ho problemi con l'upload delle imaginidi facebook. Sia usando due gallerie, sia usando l'app ufficiale, almeno 6 foto su 10 non vengono caricate. Restano al 20, 40 o 60% sulla barra delle notifiche e basta... devo ripetere l'upload parecchie volte perchè arrivi al 100%.
grazie tante!ma pare che rifunzioni normalmente!grazie ancora e ciao!![]()
ciao a tutti ho un problema con facebook e il mio s3.
pur avendo attivate tutte le notifiche non mi compaiono MAI.
questa cosa succede sia con facebook che con facebook messenger.
whatsapp, le mail e tutte le altre notifiche arrivano perfette: solo facebook fa questo scherzetto.
uso l'ultima versione facebook ufficiale (2.0) scaricata dal market.
qualche idea?
grazie
Ciao a tutti!!
volevo chiedere come mai sull'appliacazione di Facebook le immagini del profilo nn scorrono. mi spiego: riesco a vedere solo la prima foto, ma nn riesco dopo di che a scorrere per vedere le foto successive.... come mai? é una limitazione dell'app di Facebook su android?
Inviato dal mio GS3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App