Come si fa a salvare delle foto che trovo su fb? E possibile che una mia amica con un galaxy ace tiene tappato qualche secondo sulla foto e le da la possibilità di salvare mentre io con s2 niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si fa a salvare delle foto che trovo su fb? E possibile che una mia amica con un galaxy ace tiene tappato qualche secondo sulla foto e le da la possibilità di salvare mentre io con s2 niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No non ho questa app e certo che sono attive ma non va mah é proprio strano.. Se sicronizzo i contatti della rubrica ma cosa c'entrano? Intendo la rubrica non gli amici di fb.. A questo punto io ho ricorso a notify chissà se funziona... Stesso discorso x Tapatalk nonostante siano attive le notifiche non mi avvisa in push niente :confused:
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
Allora mi servirebbe capire come faccio ad impostare il mio stato con sotto scritto dal luogo da dove scrivo vicino all'orario per intenderci. Come devo fare?
Nelle Impostazioni, sezione Account, Facebook risulta essere sincronizzato? (controlla che ci siano tutte le spunte)
Per Tapatalk però è strano, non necessita di particolari impostazioni...
Quando hai scritto lo stato, clicchi sull'icona a forma di palloncino in basso a sinistra e ti tagghi nel luogo in cui ti trovi.
Eidolon forse non hai capito, quello lo sapevo già, ma non voglio compaia li, ma sotto dove di solito compare scritto da cellulare, vedo tanti che hanno la città da dove scrivono.
Adesso risulta essere sincronizzato x facebook in impostazioni sincronizzazione.. Vediamo se vanno le notifiche..
X tapatalk si infatti é proprio strano eppure ce la spunta x le notifiche mah.. (scusa se sono OT il problema x facebook é medesimo con tapatalk)..
inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk
Secondo me l'unica pecca di facebook per android è che non compaia il luogo da dove uno scrive, su quelli apple va in automatica. Chiedo agli sviluppatori di android di mettersi alla pari di iphone, noi non siamo da meno.