CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 573 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buondì ragazzi,sono felice possessore di LG G3, vengo da Iphone 5s,prendendo questo fantastico dispositivo Android mi si è aperto un mondo nuovo veramente,sono soddisfatto del mio ultimo acquisto(G3 appunto) ma forse per la mia inesperienza o forse perchè non saprei,vorrei porvi un quesito,ho scaricato facebook l app ufficiale sul Play Store,ecco entro nel mio profilo,e per magia i video sul mio account sono scomparsi dal menù foto e caricamenti...che fine hanno fatto?avevo ben 10/11 video e non li trovo più...poi un ultima cosa,come faccio sempre in facebook a mettere la massima qualità quando guardo un video?Spero in un vostro prezioso aiuto grazie in aniticipo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hanteus24 Visualizza il messaggio
    Ripeto,sto cercando nel foum,ho letto un sacco di discussioni ma senza trovare la risposta,qualcuno mi può aiutare?nel mio profilo dove sono finiti i miei video di face?avete anche voi questo problema?grazie per eventuali risposte così mi metto l'anima in pace!
    Ricordo che l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore non prima! Addiruttura dopo neanche un'ora!
    Qui nulla è urgente....non siamo centro assistenza.
    Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore come da regolamento.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Hanteus24 (12-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Salve a tutti, come molti altri utenti android, ho notato che con l'aggiornamento di una decina di giorni fa,facebook, è diventanto insostenibile per il mio dispositivo che ha un processore Mediatek 6589 quadcore da 1.2 Ghz e quindi l'ho dovuto disinstallare. Usando "Android Assistant" ho notato che c'era un processo in background nominato "Facebook Audio Matching" che con andamento variabile utilizzava la cpu anche fino e oltre il 50% e di conseguenza lo smartphone era rallentato anche nelle più piccole risposte come per esempio scrivere un messaggio di testo.
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e ha trovato un modo per disabilitare questo Processo "Facebook Audio Matching".. ora come ora avere facebook sul telefono è impossibile per me..

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ultimamente la rubrica del mio S3 ha deciso di sincronizzarsi con i contatti Facebook. Io non ho mai attivato questa funziona. Ultimamente hanno cambiato qualche impostazione subdolamente quelli di Facebook?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ultimamente la rubrica del mio S3 ha deciso di sincronizzarsi con i contatti Facebook. Io non ho mai attivato questa funziona. Ultimamente hanno cambiato qualche impostazione subdolamente quelli di Facebook?
    È un bug...ma è stato risolto con l'ultimissimo aggiornamento di questi giorni....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Che servizio è facebook audio matching?
    Resta in background ed alcune volte arriva ad utilizzare il 40,50% della cpu
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ho letto che alcuni hanno la funzione del browser integrato, è vero?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

ragazzi ciao....spero di essere nel posto giusto.....ho cambiato telefono oggi ma Messenger non si connette più con rete 3g ma solo in WI-FI....ho provato varie versioni ma niente da fare....non si connette in 3g.....qualcuno sa il motivo? grazie a tutti....ah...Facebook funziona correttamente

EDIT:

io comunque ho risolto tutto.....ho cambiato gli APN e ora funziona tutto.
    Ultima modifica di royy7; 25-10-14 alle 15:23

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, fino a qualche giorno fa utilizzavo l'app di Facebook sul mio S3, con la possibilità di inviare messaggi chat dall'app stessa (anche se mi chiedeva di scaricare il Messenger, bastava tappare su un messaggio tipo 'ricorda in seguito', mi pare ora non ricordo bene cosa c'era scritto). Da stamattina invece non mi esce più tale scritta, e mi obbliga a scaricare l'altra app. A me non sta bene, per l'uso poi che ne faccio di Facebook è a dir poco inutile nel mio caso.
    Ci sarebbe qualche modo per evitare tale passaggio di app ?

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarsvik Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, fino a qualche giorno fa utilizzavo l'app di Facebook sul mio S3, con la possibilità di inviare messaggi chat dall'app stessa (anche se mi chiedeva di scaricare il Messenger, bastava tappare su un messaggio tipo 'ricorda in seguito', mi pare ora non ricordo bene cosa c'era scritto). Da stamattina invece non mi esce più tale scritta, e mi obbliga a scaricare l'altra app. A me non sta bene, per l'uso poi che ne faccio di Facebook è a dir poco inutile nel mio caso.
    Ci sarebbe qualche modo per evitare tale passaggio di app ?
    purtoppo no,c'era un bug in cui bastava interrompere il download di messenger(quando ti chiedeva di scaricarlo)e tornare ad utilizzare la chat direttamente dall'app,ma ora mi sembra che l'hanno corretto,quindi devi per forza scaricare messenger,comunque con gli ultimi aggiornamenti l'app è migliorata e dopo un pò non ti farai piu problemi
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Pagina 457 di 573 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio