CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 573 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

spero di essere nel posto giusto per porre questa domanda. Ho installato Facebook Groups (non ho installato facebook nè facebook messenger) sul mio note 2 con android 4.4.2 stock e ho purtroppo constatato che, pur avendo attivato dalle impostazioni le notifiche push, non mi arrivano.Ho provato a reinstallarlo più volte, ho cancellato la cache da recovery, ho attivato la sincronizzazione automatica ma non c'è nulla da fare: all'interno dell'app mi segnala i nuovi post ma non mi arrivano le notifiche nella barra di stato di Android. Come potrei risolvere il problema? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio a togliere ogni volta che mi collego la notifica del galaxy che vuole accesso alle mie informazioni e quella di mancato accesso a hangoust??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho lo stesso problema di molti,quando faccio aggiungi account e seleziono sincron.app con facebook,dicidando i dati correttamente mi compare:hai gia autorizzato GALAXY S 3,seleziono ok e mi da accesso non eseguito.riprovare più tardi.Accedendo tramite l'app non ci sono problemi.Nessuno ha risolto?????Possibile che non ci sono rimedi a questo cavolo di problema??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho diversi dubbi su alcuni punti di questa app MESSENGER

- Quando sono al telefono via messenger il mio telefono risulta occupato o libero? Credo libero visto che dovrebbe essere una chiamata dati e non classica.

- e se sono al telefono via MESSENGER risulto occupato se qualcuno mi chiama anch'esso via messenger? O viene inserita una seconda telefonata?

- come faccio ad inserire un contatto che non è presente su facebook? è possibile? solo inserendo il numero di cellulare?

- e se non lo avessi in rubrica? come potrei aggiungere una chat o semplice scambio di sms?

Sicuramente ci saranno altre domande

Ringrazio chiunque potesse aiutarmi.

Tigerppeper
    Ultima modifica di royy7; 10-03-15 alle 02:55

Baby Droid

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Possibile che non ci sono rimedi a questo cavolo di problema??
    Da ignorante ti dico che secondo me è un problema di android e non di facebook.
    Oggi l'ho disinstallato perchè mi sono rotta le scatole della batteria che consumava (tanto per i messaggi ho messenger, per i contatti ho un app che li sincronizza una sola volta al giorno, la galleria non mi va e se voglio andare su facebook ci vado dal browser).
    Ho notato che però nelle impostazioni per gli account posso ancora mettere "sincronizza le app con facebook" anche se non ho più l'app sul telefono. Quindi è una funzionalità di android ed è android il problema.

come faccio ad inserire un contatto che non è presente su facebook? è possibile? solo inserendo il numero di cellulare?
    Non credo si possa. Messenger non è altro che la chat dei tui contatti di Facebook. Credo...
    Ultima modifica di royy7; 10-03-15 alle 20:48

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    spero di essere nel posto giusto per porre questa domanda. Ho installato Facebook Groups (non ho installato facebook nè facebook messenger) sul mio note 2 con android 4.4.2 stock e ho purtroppo constatato che, pur avendo attivato dalle impostazioni le notifiche push, non mi arrivano.Ho provato a reinstallarlo più volte, ho cancellato la cache da recovery, ho attivato la sincronizzazione automatica ma non c'è nulla da fare: all'interno dell'app mi segnala i nuovi post ma non mi arrivano le notifiche nella barra di stato di Android. Come potrei risolvere il problema? Grazie
    Nessuna soluzione?
    Aggiungo che ho provato ad installare l'applicazione Facebook Groups su un altro telefono (Galaxy Mega Kitkat 4.4.2) e neanche in questo caso funzionano le notifiche push, o meglio arrivano solo all'avvio del telefono, dopo sull'icona dell'app compare il numero di post non letti (come succede per i messaggi) ma non arrrivano le notifiche! Volevo provare a disativare e poi riattivare le notifiche push sperando di risolvere il problema, ma quando cerco di disattivarle il programma mi mostra un messaggio di errore!

Baby Droid

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

SOLUZIONE AL PROBLEMA DI SINCRONIZZAZIONE CON LE APP TROVATA

Come avevo intuito il problema non era di Facebook. Dovete aggiornare l'app "sns provider" tramite "samsung apps".
    Una volta aggiornata riprovate e vedrete che andrà!

9. Il seguente Utente ha ringraziato MissCandy per il post:

Ashley00 (16-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Perchè Facebook nel mio tab s 8.4 si vede piccolo al centro e non a tutto schermo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

si possono scaricare i video di facebook direttamente dal telefono accedendo a facebook no dall'app di facebook ma dalla pagina del browser del telefono ???

sapete come sincronizzare solo ALCUNE foto e non tutte le foto dal cell su facebook?
    Ultima modifica di soria; 12-03-15 alle 11:14

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    SOLUZIONE AL PROBLEMA DI SINCRONIZZAZIONE CON LE APP TROVATA

Come avevo intuito il problema non era di Facebook. Dovete aggiornare l'app "sns provider" tramite "samsung apps".
    Una volta aggiornata riprovate e vedrete che andrà!
    Ho aggiornato sns provider ma niente. Le notifiche non arrivano. Devo manualmente aprire Facebook groups per leggere i nuovi post

Pagina 480 di 573 primaprima ... 380430470478479480481482490530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio