Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janx
Provato facebook 2.0.
Ancora siamo ben lontanucci dall'equivalente per iPhone.
direi anche che il passo in avanti dalla prima versione c'è ed è notevole, mentre l'equivalente iphone è già alla versione tre e inoltre la differenza sostanziale è che apple ha esplicitamente richiesto a facebook di collaborare, mentre con android (non so se hai seguito) all'inizio si parlava che non ci sarebbe mai stata l'app xke google e facebook non sono per niente in buoni rapporti.. per me ovvio che la versione iphone sarà sempre fatta meglio.....
e di sicuro non passo all'iphone per l'app facebbok.. anzi ti dirò di più io di solito uso m.facebook.com, che fa schifo come grafica ma fa tutto quello che fa il sito desktop
-
io parlo dell'applicazione messa nel topic! l'ho installata e ho disinstallato quella che si trova sul market!
-
ripeto
qualcuno è riuscito a far funzionare Maps su Dream???
-
Quote:
samoa
ripeto
hai la 1.6 sul dream?
-
Quote:
samoa
ripeto
Non è il caso di aprire un post dedicato?
-
Quote:
Daniele8Dj
di sicuro non passo all'iphone per l'app facebbok.. anzi ti dirò di più io di solito uso m.facebook.com, che fa schifo come grafica ma fa tutto quello che fa il sito desktop
beh no certo... figuriamoci, per carità non prenderei mai un iPhone, per molti motivi, come lettore multimediale ho il mio buon Archos 605...e come cellulare il mio fidato Dream.
Però uso l'iPhod Touch con firmware iPhone 3.1 della mia ragazza, ed ho il vizio di confrontare sempre le applicazioni comuni. :)
-
-
Quote:
nk02
quei due là richiedono donut :)
dove posso trovarli?? youtube e maps..dato che ho donut andranno roftl
-
Quote:
mindfreak1
dove posso trovarli?? youtube e maps..dato che ho donut andranno roftl
Maps l'ho postato io in seconda pagina!!!! Ma leggete? :-):-)
Youtube per ora non sembra andare
-
@daniele:
tu se che lo hai installato maps?