Confermo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
ho un problema, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi, ho un samsung galaxy s2 non root con android 2.3.6 aggiornato sempre tramite kies wifi, da sempre non mi sono mai andate le notifiche push di facebook, o meglio, solamente gli inviti a eventi ogni tanto ma mai, commenti a link, stati sulla mia bacheca etc...
A qualcuno è già capitato? ci sono soluzioni in merito? mi da noia dover ogni tot tempo accedervi dal facebook app per vedere se cosa ce di nuovo...
Grazie mille...
Anche io sto avendo un problemino.
Da quando ho aggiornato l'ultima versione firmware ufficiale 2.3.6. tramite Kies e fatto un hard reset mi ritrovo la versione precedente del sito mobile di facebook (m.facebook.com) sul cellulare.
Prima dell' aggiornamento avevo ancora il layout nuovo.
Mi trovo questo layout al momento:
http://www.insidefacebook.com/wp-con...ions-Panel.jpg
Però il sito mobile dovrebbe esser così, come è stato in precedenza:
http://images.fonearena.com/blog/wp-...ook-Mobile.jpg
Qualcuno mi sa aiutare?
Stesso problema, presentatosi dal nulla, da un momento all'altro! :(
Ipotizzo problema di FB, anche se ho appena controllato , da un Note con lo stesso browser, nessun problema...
Chi ne sa qualcosa ?
Io ho un,sensation dove fb va abbastanza bene e un Asus transformer dove invece mi da sto errore di autenticazione...ho provato,di tutto a reinstallare a cancellare cache,dati...ho cercato pure di installare fast facebook ma niente...non cè verso...e sta cosa mi urta...:banghead:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Anke io ho lo stesso problema con facebook sul s2. Invece su di un ace è tutto normale. Penso ke è un problema del browser del s2. Altra noia è ke nn riesco piu a condividere i link col s2.
l'applicazione facebook è stata aggiornata...
quando la installi ora ti installa anche l'icona della chat e anche un'icona foto...
è migliorata tantissimo la velocità....
se inseriscono il tasto condividi diventa perfetta...
io ho aggiornato, ho visto per 5 minuti la nuova interfaccia e poi è ritornato tutto come era prima...
ho disinstallato, svuotato cache, e reinstallato, ma nonostante ho la versione 1.9 ho la vecchia interfaccia...