Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chatnoir
notifiche completamente assenti dopo questo aggiornamento...
Non so perche ma io ricevo le notifiche!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Ragazzi ma per condividere le cose? Mai riuscito sinceramente..adesso si puo fare?
-
Quote:
Misterx86
Non so perche ma io ricevo le notifiche!!
Anch'io. L'App era in confusione il primo giorno dopo che ho eseguito l'aggiornamento, poi si č messa a funzionare.
Funziona tutto, notifiche comprese.
Unica cosa: a volte carica all'infinito.
Se solo fosse un po piu "leggera"...
-
Ragazzi ma i vostri contatti vi vedono online quando aprite la chat?
I miei neanche se passo online dal menu di messenger.
-
domanda forse gia posta pero non capisco perche se pubblico qualcosa dal mio next non esce fuori scritto sul pc 'pubblicato tramite facebook per android' come sugli altri SO come WP o apple o blackbarry
-
Ma anche voi vi ritrovate 2 applicazioni MAI SCARICATE che si chiamano "foto" e "messenger" ??
Stavo sfogliando le varie applicazioni nel telefono e mi sono ritrovato queste 2 a mia insaputa (manco fossi scajola e bossi)
-
Quote:
bakunin
Ma anche voi vi ritrovate 2 applicazioni MAI SCARICATE che si chiamano "foto" e "messenger" ??
Stavo sfogliando le varie applicazioni nel telefono e mi sono ritrovato queste 2 a mia insaputa (manco fossi scajola e bossi)
si installano automaticamente con l'ultimo aggiornamento
-
ah, bene grazie!
ma fammi capire una cosa... a che diavolo servono? cioč mi spiego meglio... se voglio caricare una foto sul faccialibro sono COSTRETTO a passare per l'applicazione "foto" oppure posso tranquillamente scattare e poi col tasto dx cercare la voce "carica su FB"?
Quote:
nigno
si installano automaticamente con l'ultimo aggiornamento
-
Quote:
bakunin
ah, bene grazie!
ma fammi capire una cosa... a che diavolo servono? cioč mi spiego meglio... se voglio caricare una foto sul faccialibro sono COSTRETTO a passare per l'applicazione "foto" oppure posso tranquillamente scattare e poi col tasto dx cercare la voce "carica su FB"?
quelle opzioni restano attive
-
Il bello e' che il messenger che si installa in automatico NON funziona se non metti anche il vero messenger -_-
Inviato dal mio Android con Tapatalk