Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Il bello e' che il messenger che si installa in automatico NON funziona se non metti anche il vero messenger -_-
Inviato dal mio Android con Tapatalk
proprio così!!!! che pagliacci
-
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Il bello e' che il messenger che si installa in automatico NON funziona se non metti anche il vero messenger -_-
proprio così!!!! che pagliacci
In che senso non funziona senza messenger?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
bubi90
In che senso non funziona senza messenger?
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Scusate ma messenger mi è stato installato insieme con l'iltimo aggiornamento ed è comparsa anche l'icona foto!!!cje cosa intrndete per non funziona?l'ho provato ieri sera e funziona visto che riuscivo a mandare messaggi e a riceverli!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Raga non mi piace l'aggiornmento, una APP di FB in alternativa a questa? che cazzo!
-
La più completa è friendcaster per android, anche se a me personalmente non piace.
-
Quote:
asphinx89
La più completa è friendcaster per android, anche se a me personalmente non piace.
a me messenger installato da facebook funziona...
cmq come valide alternative esistono friendcaster e fastfacebook...
-
Stamattina è comparso un nuovo aggiornamento non ho avuto modo di testarlo ma ho notato che si preme chat non è stato inserito il comando per passare on line o offline......:(
-
Quote:
Misterx86
Scusate ma messenger mi è stato installato insieme con l'iltimo aggiornamento ed è comparsa anche l'icona foto!!!cje cosa intrndete per non funziona?l'ho provato ieri sera e funziona visto che riuscivo a mandare messaggi e a riceverli!!!
Intendo che con messenger (app a parte) funzionano bene le notifiche push, con quello installato dall'app non funzionano molto bene invece..
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Stamattina è comparso un nuovo aggiornamento non ho avuto modo di testarlo ma ho notato che si preme chat non è stato inserito il comando per passare on line o offline......:(
Il comando c'è e si trova nel menu messaggi solo, che non serve a una cippa.
In pratica la chat vera e propria non c'è più dalla 1.9.0 ed è stata soppiantata in toto da messenger che, per quanto possa essere funzionale, non è comunque una chat!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Quote:
bubi90
Il comando c'è e si trova nel menu messaggi solo, che non serve a una cippa.
In pratica la chat vera e propria non c'è più dalla 1.9.0 ed è stata soppiantata in toto da messenger che, per quanto possa essere funzionale, non è comunque una chat!
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Si ma non mi vedono con il pallino verde!!!