Si infatti è quello che ho detto! Il comando c'è ma non serve a niente!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma x condividere i link ce un modo? fino a 10 giorni fa ci riuscivo col browser ma adesso nn piu.
Ragazzi vorrei chiedervi una info.
ieri ho aggiornato il GS2 ad ICS e successivamente ho aggiornato l'app di facebook all'ultima versione che non ha risolto il problema della visualizzazione che è rimasta uguale a quella di prima....ma ho notato che ora consuma più batteria e me ne accorgo non solo dal cell che scalda ma anche dalla percentuale di batteria usata dall' app di facebook.
Altri hanno questo inconveniente?
grazie (thanks assicurato ;) )
Con la nuova versione di Facebook installata dopo l'aggiornamento a ics le notifiche vanno un po come vogliono loro... Mi arrivano tutte tranne quelle della chat e molte volte se le tocco dall'area notifiche non succede nulla...
Ps : anche le notifiche dei Tag non le ricevo.. Che amarezza..
Pessima release.. Speriamo che rilascino subito una versione fix..
Ps: è normale che sull'ace di mia sorella non arrivano notifiche di nessun tipo?
Bho che delusione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che fatica con 'sto Facebook!! :-X Dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione ufficiale (1.9.1) tutto funziona decisamente meglio rispetto a prima, ma...il consumo di batteria mi sembra raddoppiato!! Non per niente l'applicazione impiega 1 processo e 3/4/5 servizi a seconda dei momenti! o_O Ieri, arrivato a fine giornata (ovviamente con una ricarica parziale nel mezzo), il consumo di batteria di Facebook aveva addirittura superato quello dello schermo! Che amarezza...se trovo conferma di questa situazione lo disinstallo e torno al browser! :O
Volevo sapere ho scaricato l'applicazione difacebook per galaxy s2 xlp7 wanam 11,2 ma le notifiche push?? Cioe' dato che mi sono registrato con la stessa email del telefono mi arriva solo l'email che mi avvisa ma non la notifica push.. Ce' un rimedio per favore.
io poi siccome l'emai di facebook è la stessa del telefono, per evitare che ad ogni commento mi arrivassero notifiche push e email insieme,su facebook impostazioni notifiche email ho disattivato tutto.. ma nulla non ricevo le notifiche e ora beh normalmente neanche le notifiche email perche disattivate..ho la xlp7 deodex wanam 11.2 GOLAUNCHER..
Ammazza vedo e attivo come post...
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Bho io ho le notifiche ad intermittenza... La chat proprio morta... Aspettiamo la prossima release...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me con l'ultima versione consuma la batteria in un modo allucinante. Tornata alla 1.8.3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2