Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dis3nchant3d
A me con l'ultima versione consuma la batteria in un modo allucinante. Tornata alla 1.8.3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Per chi ha problemi di consumo batteria consiglio di provare a fare questa semplice ed innuocua procedura.
Da gestione applicazioni trovare quella di facebook, quindi entrare e svuotare cache e cancella dati.
Uscire e lanciare di nuovo facebook app che ovviamente vi richiederà di nuovo username a password. Poco male ;)
A me sembra che il consumo sia migliorato di molto e vi consiglio di provare, non succede nulla al resto, e postate le vostre impressioni monitorando di tanto in tanto la percentuale di consumo batteria usata dall'app.
-
con il nexus s le sole notifiche che mi arrivano sono quelle dei tag le altre non so che fine hanno fatto : non mi arrivano le notifiche normali, le richieste d'amicizia e la presenza di messaggi privati, per non parlare della chat...quella non vuole proprio andare!!!!ne mi visualizza online e ne ricevo le notifiche mentre chatto costringendomi ad aprire ogni volta il messenger per vedere se ho dei messaggi...che amarezza per me dalla precedente versione non è cambiato nulla anzi è peggiorata:
l'unica miglioreria è che non mi crash più quando apro la chat!!!
un'altra cosa che non capisco è perchè hanno rimesso l'account di facebook nella lista di account e sincronizzazione, se poi non permettono tale funzione!!!i contatti non sincronizzano!!!
-
per i contatti uso friendcaster per sincronizzarli!!!e per le navigare su fb l'app ufficile!
-
Quote:
Fabioeur
Per chi ha problemi di consumo batteria consiglio di provare a fare questa semplice ed innuocua procedura.
Da gestione applicazioni trovare quella di facebook, quindi entrare e svuotare cache e cancella dati.
Uscire e lanciare di nuovo facebook app che ovviamente vi richiederà di nuovo username a password. Poco male ;)
A me sembra che il consumo sia migliorato di molto e vi consiglio di provare, non succede nulla al resto, e postate le vostre impressioni monitorando di tanto in tanto la percentuale di consumo batteria usata dall'app.
Già fatto, niente da fare! la percentuale di facebook si aggira attorno al 13% (ALLUCINANTE) con 5 servizi aperti dell applicazione.. e il tutto solo per una conversazione di 4/5 minuti nel messenger dell'applicazione
-
Quote:
dis3nchant3d
A me con l'ultima versione consuma la batteria in un modo allucinante. Tornata alla 1.8.3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Come fare per rimettere la 1.8.3? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andy88
Come fare per rimettere la 1.8.3? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tramite aptoide, oppure cerchi in google la versione 1.8.3 e poi la installi
-
Scusate la mia intromissione qualcuno saprebbe dirmi come mai uscendo da facebook col tasto centrale quindi lasciando aperta l'applicazione questa mi consuma tra il 30 ed il 40% di cpu,me lo segnala sul widget in rosso.Io uso un galaxy s2 con ics tim nfc.Grazie.
-
Quote:
scaffoilder
Scusate la mia intromissione qualcuno saprebbe dirmi come mai uscendo da facebook col tasto centrale quindi lasciando aperta l'applicazione questa mi consuma tra il 30 ed il 40% di cpu,me lo segnala sul widget in rosso.Io uso un galaxy s2 con ics tim nfc.Grazie.
Perchè ti rimane in esecuzione....quindo continua a girarti!!!"
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
paiollo
con il nexus s le sole notifiche che mi arrivano sono quelle dei tag le altre non so che fine hanno fatto : non mi arrivano le notifiche normali, le richieste d'amicizia e la presenza di messaggi privati, per non parlare della chat...quella non vuole proprio andare!!!!ne mi visualizza online e ne ricevo le notifiche mentre chatto costringendomi ad aprire ogni volta il messenger per vedere se ho dei messaggi...che amarezza per me dalla precedente versione non è cambiato nulla anzi è peggiorata:
l'unica miglioreria è che non mi crash più quando apro la chat!!!
un'altra cosa che non capisco è perchè hanno rimesso l'account di facebook nella lista di account e sincronizzazione, se poi non permettono tale funzione!!!i contatti non sincronizzano!!!
Stessa cosa a me..samsung galaxy s 2
-
Ciao ragazzi!ripropongo la domanda visto che non ho ottenuto risposte:
allora, l'app di Facebook per il mio Nesus s non funziona adeguatamente, vi spiego: appena la apro vedo solo una notizia oltretutto senza immagini/foto di chi l'ha pubblicata ecc... praticamente vedo solo le scritte senza alcuna foto di nessun tipo! ho accurato che il problema é il MIO PROFILO! infatti se accedo con l'app ad un account di un amico va TUTTO CORRETTAMENTE!
come posso fare per togliermi questo problema? nel frattempo sto usando Friendcaster solo che ha una fastidiosissima pubblicità in fondo!!
Grazie spero in una vosta sensata risposta che possa aiutarmi
ciao