CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 573 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dis3nchant3d Visualizza il messaggio
    A me con l'ultima versione consuma la batteria in un modo allucinante. Tornata alla 1.8.3

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Per chi ha problemi di consumo batteria consiglio di provare a fare questa semplice ed innuocua procedura.
    Da gestione applicazioni trovare quella di facebook, quindi entrare e svuotare cache e cancella dati.
    Uscire e lanciare di nuovo facebook app che ovviamente vi richiederà di nuovo username a password. Poco male

A me sembra che il consumo sia migliorato di molto e vi consiglio di provare, non succede nulla al resto, e postate le vostre impressioni monitorando di tanto in tanto la percentuale di consumo batteria usata dall'app.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

con il nexus s le sole notifiche che mi arrivano sono quelle dei tag le altre non so che fine hanno fatto : non mi arrivano le notifiche normali, le richieste d'amicizia e la presenza di messaggi privati, per non parlare della chat...quella non vuole proprio andare!!!!ne mi visualizza online e ne ricevo le notifiche mentre chatto costringendomi ad aprire ogni volta il messenger per vedere se ho dei messaggi...che amarezza per me dalla precedente versione non è cambiato nulla anzi è peggiorata:
    l'unica miglioreria è che non mi crash più quando apro la chat!!!
    un'altra cosa che non capisco è perchè hanno rimesso l'account di facebook nella lista di account e sincronizzazione, se poi non permettono tale funzione!!!i contatti non sincronizzano!!!

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per i contatti uso friendcaster per sincronizzarli!!!e per le navigare su fb l'app ufficile!
    Ultima modifica di paiollo; 28-04-12 alle 12:48

Baby Droid L'avatar di dis3nchant3d

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi di consumo batteria consiglio di provare a fare questa semplice ed innuocua procedura.
    Da gestione applicazioni trovare quella di facebook, quindi entrare e svuotare cache e cancella dati.
    Uscire e lanciare di nuovo facebook app che ovviamente vi richiederà di nuovo username a password. Poco male

A me sembra che il consumo sia migliorato di molto e vi consiglio di provare, non succede nulla al resto, e postate le vostre impressioni monitorando di tanto in tanto la percentuale di consumo batteria usata dall'app.
    Già fatto, niente da fare! la percentuale di facebook si aggira attorno al 13% (ALLUCINANTE) con 5 servizi aperti dell applicazione.. e il tutto solo per una conversazione di 4/5 minuti nel messenger dell'applicazione

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dis3nchant3d Visualizza il messaggio
    A me con l'ultima versione consuma la batteria in un modo allucinante. Tornata alla 1.8.3

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Come fare per rimettere la 1.8.3? :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di dis3nchant3d

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Come fare per rimettere la 1.8.3? :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    tramite aptoide, oppure cerchi in google la versione 1.8.3 e poi la installi

Baby Droid L'avatar di scaffoilder

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la mia intromissione qualcuno saprebbe dirmi come mai uscendo da facebook col tasto centrale quindi lasciando aperta l'applicazione questa mi consuma tra il 30 ed il 40% di cpu,me lo segnala sul widget in rosso.Io uso un galaxy s2 con ics tim nfc.Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaffoilder Visualizza il messaggio
    Scusate la mia intromissione qualcuno saprebbe dirmi come mai uscendo da facebook col tasto centrale quindi lasciando aperta l'applicazione questa mi consuma tra il 30 ed il 40% di cpu,me lo segnala sul widget in rosso.Io uso un galaxy s2 con ics tim nfc.Grazie.
    Perchè ti rimane in esecuzione....quindo continua a girarti!!!"

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    con il nexus s le sole notifiche che mi arrivano sono quelle dei tag le altre non so che fine hanno fatto : non mi arrivano le notifiche normali, le richieste d'amicizia e la presenza di messaggi privati, per non parlare della chat...quella non vuole proprio andare!!!!ne mi visualizza online e ne ricevo le notifiche mentre chatto costringendomi ad aprire ogni volta il messenger per vedere se ho dei messaggi...che amarezza per me dalla precedente versione non è cambiato nulla anzi è peggiorata:
    l'unica miglioreria è che non mi crash più quando apro la chat!!!
    un'altra cosa che non capisco è perchè hanno rimesso l'account di facebook nella lista di account e sincronizzazione, se poi non permettono tale funzione!!!i contatti non sincronizzano!!!
    Stessa cosa a me..samsung galaxy s 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!ripropongo la domanda visto che non ho ottenuto risposte:

allora, l'app di Facebook per il mio Nesus s non funziona adeguatamente, vi spiego: appena la apro vedo solo una notizia oltretutto senza immagini/foto di chi l'ha pubblicata ecc... praticamente vedo solo le scritte senza alcuna foto di nessun tipo! ho accurato che il problema é il MIO PROFILO! infatti se accedo con l'app ad un account di un amico va TUTTO CORRETTAMENTE!

come posso fare per togliermi questo problema? nel frattempo sto usando Friendcaster solo che ha una fastidiosissima pubblicità in fondo!!

Grazie spero in una vosta sensata risposta che possa aiutarmi
    ciao

Pagina 107 di 573 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio