Anche io ho problemi con le notifiche a quanto pare mi arrivank solo quelle degli eventi ma tag a foto e commenti a post nulla che si fa?ho un s2
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Visualizzazione stampabile
Anche io ho problemi con le notifiche a quanto pare mi arrivank solo quelle degli eventi ma tag a foto e commenti a post nulla che si fa?ho un s2
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
ciao ragazzi! anche a me non arrivano le notifiche di facebook! idem app friendcaster! qualcuno sa cosa fare? grazie
Idem anch'io i problemi con le notifiche.
Ma anche a voi questa App consuma vagonate di batteria???
Rassegnamoci... L'app di fb fa schifo! Aspettiamo nuove release che è meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
volevo sapere c'è un modo per condividere le foto su facebook senza che queste vengano caricate nell'album "caricate da cellulare" ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
negli ultimi giorni aprendo i link dall'app Facebook mi rimanda alla pagina internet di FB e mi chiede di autenticarmi.
Succede sia col browser di Android, sia con Chrome, sia con Dolphin.
Qualcuno sa aiutarmi?
Non so se è un problema solo mio ma penso di no......con l'app di fb non solo non ricevo le notifiche quando qualcuno scrive sulla mia bacheca, non ricevo notifiche di foto o di tag vari ma non mi compare neanche la sincronizzazione dei compleanni sull'agenda cosa che prima avveniva!!!capita solo a me?
Ciaoo!! Qualcuno sa dirmi perchè sul mio galaxy y pro su facebook funziona tutto tranne la chat ( i contatti non mi vedono online... e neanche offline con il simbolo del cell) e le notifiche che ho impostato non arrivano?? Thaaanks!!
Prova ad svuotare la cache.
Io ho provato in tutti i modi, ma non riesco. L'unica cosa che consente di fare è creare un album in cui non puoi inserire nulla.
A tutti gli altri: oggi è stata rilasciata una nuova versione. Provate ad aggiornare per vedere se risolve i problemi.
Sul nexus s 4.0.4 stock nn mi sincronizza l'account di fb sulla rubrica, mi rimane bloccato sulla schermata blu con la scritta Facebook
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk