Nonostante l'aggiornamento odierno continua a non inviare le notifiche push. Se non avessi impostato la notifica tramite email, non saprei nulla di quel che accade sulla mia bacheca. Ma che si fottessero !!! :O
Visualizzazione stampabile
Nonostante l'aggiornamento odierno continua a non inviare le notifiche push. Se non avessi impostato la notifica tramite email, non saprei nulla di quel che accade sulla mia bacheca. Ma che si fottessero !!! :O
Da XDA
Inoltre se non vanno le push, puoi far andare quelle ogni 30 minuti, 1 ora ecc.Quote:
I first cleared (facebook app)cache. That didn't work. I then logged out of the facebook app and relogged and viola it all notifcations work again.
The notification interval is irrelevant btw. I tried never, 30 min, 1 hr. It doesn't matter.
To get Facebook push notifications to work you need to set your refresh interval to "Never" and if that doesn't work, leave it at never and do the blackberry trick.
in alternativa:
k@- wipe Data/Cache of Facebook on your phone and stay signed-out
-Download the Blackberry emulator from your phone
-Log in to Facebook on the emulator and allow the permissions for the Blackberry Emulator
-Check your account from the PC and make sure somewhere under one of your apps it says it's using a Facebook for Blackberry
-Close it all and log back in using your Android Facebook and push notifications should work.
They're hit or miss, they work like 90% of the time it seems.
come vi trovate con il nuovo facebook 1.9.2 ??? le notifiche non vanno lo stesso!!!la chat sei sempre offline e neanche si può impostare lo stato offline o online...i contatti non si sincronizzano e le notifiche push della chat neanche vanno!!!
Quote:
Originariamente inviato da paiollo
Ho risolto tutto installando friendcaster per Android.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dopo svariate prove sul mio gs2 per cercare di risolvere e capire da cosa potesse dipendere la balbettante ricezione delle notifiche in push posso dire con certezza che NON arrivano MAI le notifiche riguardanti:
-Tag nei Link e relativi commenti.
-mensionamento (non Tag!) nelle foto e relativi commenti.
-mensionamento nei commenti.
Il resto delle notifiche arrivano tutte regolarmente.
La chat mi funziona bene.
Ps: prima del gs2 avevo un BlackBerry... Sarà che la cosa mi ha agevolato la ricezione delle notifiche push?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me su nexus s neanche una notifica pusch va!!! e la chat la stessa cosa!!! ho disinstallato e installato da capo ma niente da fare !!! non ho idea del perchè non va!!!
a quanto sembra va solo sugli s2!!!!mamma mia che app del cavolo!!!ma dico io ma chi le fa ste applicazioni? che programmatori ci sono?? vergogna nessun applicazione funziona male skype, msn , twitter, google+ è il top!!!facebook ci sta perdendo con questa applicazione!!!
Salve a tutti,
ho notato che tramite il mio Galaxy Tab P1000 non riesco a visualizzare gli album dei miei amici (non c'è proprio il tasto che mi permette di accedere alle foto) e il loro profilo mi viene mostrato in stile "http://touch.facebook.com" e non con il diario.
Inizialmente credevo fosse normale ma poi, confrontandomi con altri amici che utilizzano android su vari samsung, ho scoperto che l'unico a riscontrare questo problema sono io.
E' un problema noto? c'è una soluzione?
Inutile dire che ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e ho effettuato tutti gli aggiornamenti.
Attendo un vostro riscontro!
Saluti a tutti.