Visualizzazione stampabile
-
scusa paiollo anche io scaricato dal link riportato ma come si avvia il programma??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
scusami tecninan ho scaricato anche io il programma cliccando su alternative downloads....mi è comparsa l'icona del blackberry sul pc....ho cliccato l'icona e si è istallato.....ma adesso nonmi compare nessun cell sul pc????!!!!!
dovrebbe aprirsi una schermata con un blackberry virtuale in modo che lo puoi usare col mouse... prova un'altro pc magari... io l'ho installato su 2 pc e funziona...
-
Quote:
tecninan
dovrebbe aprirsi una schermata con un blackberry virtuale in modo che lo puoi usare col mouse... prova un'altro pc magari... io l'ho installato su 2 pc e funziona...
quando riclicco sull'icona mi dice che il programma è gia istallato!!!però non è comparsa nessuna icona oltre a quella del setup che ho scaricato!!!
-
praticamente adesso facebook funziona tutto perfetto, se vado nella chat e contatto amici i messaggi che mi mandano li notifica come messaggi privati e no come chat!!! deve funzionare così?
-
Quote:
paiollo
guarda che l'ho fatto...mi funziona tutto non mi funziona solo la chat il resto prende tutto grazie alla tua guida!!!
allora facebook sta integrando messenger nella stessa applicazione di facebook... ma so che questa non aveva i messaggi in push, quindi per avere la chat in push devi avere anche l'altra applicazione (facebook messenger) scaricabile a parte
-
Quote:
paiollo
praticamente adesso facebook funziona tutto perfetto, se vado nella chat e contatto amici i messaggi che mi mandano li notifica come messaggi privati e no come chat!!! deve funzionare così?
si te li considera come messaggi privati!!!
-
Quote:
Misterx86
scusami tecninan ho scaricato anche io il programma cliccando su alternative downloads....mi è comparsa l'icona del blackberry sul pc....ho cliccato l'icona e si è istallato.....ma adesso nonmi compare nessun cell sul pc????!!!!!
Start - programmi - research in motion e poi clicca sull'icona del blackberry...
-
Quote:
Misterx86
si te li considera come messaggi privati!!!
a me con facebook messenger (programma a parte) mi funziona la chat in push e quando ricevo i messaggi tocco sulla notifica e mi apre direttamente la chat
comunque se sono stato di aiuto mettete un thanks in basso a sinistra!!!
-
perfetto allora le uso entrambe e sono apposto!!!
-
Quote:
paiollo
perfetto allora le uso entrambe e sono apposto!!!
giusto... in effetti quando facebook ha aggiunto la chat integrata ho eliminato facebook messenger... ma poi sapendo questa notizia l'ho rimesso, quindi funziona tutto!