se clicco research in motion mi dice vuoto!!!ma devo istallarlo il pacchetto microsoft ch emi chiede all'avvio di blackberry?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Ho comprato da poco uno smartphone Android (Samsung Galaxy Ace Plus) e ho installato la app di Facebook. Ho condiviso sul mio profilo due video che sono stati caricati con successo, ma ora sono spariti dal mio cellulare!!! come mai? dove sn finiti? grazie in anticipo :P
Satch86
Ciao ragazzi, non riesco a caricare alcuno stato su facebook. Oggi ho anche eseguito l'aggiornamento per vedere se era un difetto imputabile a questo, ma niente. Non mi da errori, prende in carico il mio "Pubblica" e inizia a girare il solito cerchietto che indica il caricamento in corso e continua all'infinito. Cosa devo fare? Ho sentito di Friendcaster ma sinceramente preferirei (se possibile) tentare di risolvere il problema..inoltre da un paio di giorni visualizza solo 10-15post e poi si blocca su Caricamento in corso... secondo voi cosa potrebbe essere?
ciao,
ho un problema fastidioso. da quando ho fatto l'aggiornamento a ics (su galaxy s2) non posso mettere lo stato ne scrivere post su altre pagine. appena clicco pubblica lo schermo diventa bianco, poi nero e alla fine mi esce arresto forzato dell'applicazione facebook. cosa devo fare? già disinstallato e reinstallato, già fatto aggiornamento a 1.9.2... help!
grazie mille
Su galaxy note
Mi risulta che con ultimo aggiornamento la geolocalizzazione nei messaggi diventa obbligata... Ma come e' possibile se uno tiene il gps spento??? Si basa sulle celle dell'operatore telefonico???
?.. Sempre se sta cosa e'vera ovviamente...
Io ho aggiornato alla 1.9.2 ma stamattina mi risulta un nuovo aggiornamento!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Quote:
Originariamente inviato da zani22
Hai provato a cancellare la cache del programma? Se non l'hai fatto, vai in impostazioni, gestione applicazioni, vai su Facebook e premi su elimina dati. Vedi che dopo ti chiede di inserire di nuovo email e password.
Inviato dal mio GT-I8150