Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecninan
Hai provato a cancellare la cache del programma? Se non l'hai fatto, vai in impostazioni, gestione applicazioni, vai su Facebook e premi su elimina dati. Vedi che dopo ti chiede di inserire di nuovo email e password.
Inviato dal mio GT-I8150
si l'ho fatto ma non è cambiato nulla...più che altro non capisco come mai succede solo a me, cioè non è un bug dell'app generale...
-
buongiorno.
terminale acceso alle 7.00 e ora alle 9.00 sono gia' al 70 %
nessuna chiamata,ne sms,solo wi-fi acceso
ho stranamente riscontrato un consumo anomalo ed eccessivo della batteria, e andando in impost/batteria ho visto che l'appl che ha consumato di piu' e' facebook( dopo aver installato l'agg 1.9.2).
prima,di solito,la prima voce presente nei consumi era lo schermo.
ora invece:
facebbok 55%
schermo 30%
sist operativo android 9%
chiamate vocali 3% (mai usato in vita mia...)
sistema android 2% ( perche' 2 voci simili??)
standby cella 2%
ho la vers android 4.0.3 I9100xxlps
qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Da81ny
Sul nexus s 4.0.4 stock nn mi sincronizza l'account di fb sulla rubrica, mi rimane bloccato sulla schermata blu con la scritta Facebook
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Se hai stock, non sync perché google nella 4 ICS ha disattivato la sync dell app facebook per motivo di privacy
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
salve a tutti...da quando ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 messenger a ics non va più come prima!! quando scrivo i messaggi in chat e premo la barra spaziatrice le immagini un po' si accavallano..è normale?
-
da quando ho fatto l'accesso a FB tramite emulatore BB le notifiche arrivano..... PERò A CASO!! rotfl
In pratica su 100 mi viene notificato circa il 90%; la cosa buffa è che si alternano le notifiche direttamente da FB e quella da gmail.
A volte arrivano entrambe, ma la stragrande maggioranza delle volte arrivano o da uno o dall' altro.
MAH !!
-
La risposta a tutte le domande e' che cmq la vogliamo vedere. La realta' e' che l 'applicazione ufficiale facebokk fa schifo....
-
Quote:
alninek
La risposta a tutte le domande e' che cmq la vogliamo vedere. La realta' e' che l 'applicazione ufficiale facebokk fa schifo....
hai proprio ragione....mille problemi diversi senza soluzione...che pena
-
io possiedo un galaxy S plus, e non ho mai avuto un problema. Inoltre con gli ultimi aggiornamenti e la possibilità di condividere, è diventato ancora migliore.
Credo che dipenda molto dal dispositivo che si possiede.
-
Quote:
satch86
Salve a tutti! Ho comprato da poco uno smartphone Android (Samsung Galaxy Ace Plus) e ho installato la app di Facebook. Ho condiviso sul mio profilo due video che sono stati caricati con successo, ma ora sono spariti dal mio cellulare!!! come mai? dove sn finiti? grazie in anticipo :P
Satch86
nessuno mi sa aiutare?!?! :(
-
Quote:
satch86
Salve a tutti! Ho comprato da poco uno smartphone Android (Samsung Galaxy Ace Plus) e ho installato la app di Facebook. Ho condiviso sul mio profilo due video che sono stati caricati con successo, ma ora sono spariti dal mio cellulare!!! come mai? dove sn finiti? grazie in anticipo :P
Satch86
Ciao, se guardi il tuo profilo da browser li vedi? li hai mai visti?
Non è che non li vedi solo perchè sono in ordine temporale più vecchi di altri post?