no no su internet e sulla app si vedono, il problema è che non sono più presenti sulla memoria del telefono, quindi non posso vederli o trasferirili dove e quando voglio ma sono solo sul mio profilo FB (nn so se mi sn spiegato :P)
Visualizzazione stampabile
Ah ok, pensavo non li vedessi dall'applicazione.. li avrai cancellati o spostati in qualche altra sotto cartella rotfl
Ma a questo punto non penso che sia questa la sezione giusta, non mi è mai capitato che a seguito di un upload mi venisse cancellato il video.
ahahaha no vabbè sono abbastanza sicuro di nn averli toccati :P al massimo per qualche strana ragione me li può aver spostati, ma nn li trovo.. ho scritto in questa sezione perchè il problema me lo ha fatto con facebook :P prima ho caricato delle foto su google drive e non le ha cancellate, ora provo con un video.. ma penso sia colpa della app di FB.. :S
ciao, volevo aggiornarvi...
il mio problema dei crash alla pubblicazione dei post l'ho risolta facendo un wipe data e reinstallando tutto...ora fb è perfetto...peccato che invece il cel non mi notifichi più gli sms...incredibile quanto sto tribulando con ics!
Salve ragazzi ho un samsung galaxy next e le cosi tanto famose e pubblicizzate notifiche push di fb a me non arrivano proprio...un mio amico invece che ha un terminale anche meno performante del mio le notifiche gli arrivano e come da cosa dipende????
Vedi che nella pagina 110 di questa discussione ho scritto come fare x attivare le notifiche. C'è anche un link che ti fa scaricare un programma. Fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I8150
senza tecninan potevamo stare senza notifiche push :) ti ringraziamo tanto colgo l'occasione per domandarti se esiste un modo per sincronizzare i contatti di fb con la rubrica con l'app ufficile!!! grazie anticipatamente
Mi fa molto piacere aver scoperto questa soluzione e condividerla con gli amici del forum. X quanto riguarda la sincronizzazione so solo che nelle impostazioni si può attivare ma io mi sono ritrovato con i contatti doppi, dopo li devi unire, ma nella rubrica stessa. Ci vuole molto tempo ed è un rompicapo... io sono andato nelle impostazioni della rubrica ed in deselezionato Facebook così vedo solo i contatti del telefono!
Inviato dal mio GT-I8150