CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 573 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Ciao, se guardi il tuo profilo da browser li vedi? li hai mai visti?

Non è che non li vedi solo perchè sono in ordine temporale più vecchi di altri post?
    no no su internet e sulla app si vedono, il problema è che non sono più presenti sulla memoria del telefono, quindi non posso vederli o trasferirili dove e quando voglio ma sono solo sul mio profilo FB (nn so se mi sn spiegato :P)

2.  
    morissio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    no no su internet e sulla app si vedono, il problema è che non sono più presenti sulla memoria del telefono, quindi non posso vederli o trasferirili dove e quando voglio ma sono solo sul mio profilo FB (nn so se mi sn spiegato :P)
    Ah ok, pensavo non li vedessi dall'applicazione.. li avrai cancellati o spostati in qualche altra sotto cartella

Ma a questo punto non penso che sia questa la sezione giusta, non mi è mai capitato che a seguito di un upload mi venisse cancellato il video.

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

ahahaha no vabbè sono abbastanza sicuro di nn averli toccati :P al massimo per qualche strana ragione me li può aver spostati, ma nn li trovo.. ho scritto in questa sezione perchè il problema me lo ha fatto con facebook :P prima ho caricato delle foto su google drive e non le ha cancellate, ora provo con un video.. ma penso sia colpa della app di FB.. :S

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, volevo aggiornarvi...
    il mio problema dei crash alla pubblicazione dei post l'ho risolta facendo un wipe data e reinstallando tutto...ora fb è perfetto...peccato che invece il cel non mi notifichi più gli sms...incredibile quanto sto tribulando con ics!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un samsung galaxy next e le cosi tanto famose e pubblicizzate notifiche push di fb a me non arrivano proprio...un mio amico invece che ha un terminale anche meno performante del mio le notifiche gli arrivano e come da cosa dipende????

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Vedi che nella pagina 110 di questa discussione ho scritto come fare x attivare le notifiche. C'è anche un link che ti fa scaricare un programma. Fammi sapere!

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    l'ho scritto anche sopra e lo ripeto. se hai un amico col blackberry e ti fa fare l'accesso col tuo telefono fallo così facebook capisce che stai usando il blackberry e ti attiva i messaggi push. L'applicazione Facebook nasce per blackberry, poi trasformata per android quindi identica. Se non hai un blackberry scaricati questo: BlackBerry - Software Downloads 2 cliccando su "alternative download". Una volta scaricato ed installato questo programma hai un blackberry che ti compare sul computer... accendi il telefono, trova l'applicazione facebbok e fai l'accesso, poi vai nelle impostazioni di facebook, attiva le notifiche e poi salva ed esci facendo Logout. Dopo quando rifai l'accesso sul tuo telefono funzionano anche le notifiche push. Voglio ricordarti che le notifiche push non includono i "mi piace" quindi prova coi commenti, inviti ad eventi, post sulla tua bacheca ecc..

Comunque inizia a fare questo, se è qualcosa fammi sapere!
    Grazie mille mi sei stato di aiuto

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

senza tecninan potevamo stare senza notifiche push ti ringraziamo tanto colgo l'occasione per domandarti se esiste un modo per sincronizzare i contatti di fb con la rubrica con l'app ufficile!!! grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi fa molto piacere aver scoperto questa soluzione e condividerla con gli amici del forum. X quanto riguarda la sincronizzazione so solo che nelle impostazioni si può attivare ma io mi sono ritrovato con i contatti doppi, dopo li devi unire, ma nella rubrica stessa. Ci vuole molto tempo ed è un rompicapo... io sono andato nelle impostazioni della rubrica ed in deselezionato Facebook così vedo solo i contatti del telefono!

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Mi fa molto piacere aver scoperto questa soluzione e condividerla con gli amici del forum. X quanto riguarda la sincronizzazione so solo che nelle impostazioni si può attivare ma io mi sono ritrovato con i contatti doppi, dopo li devi unire, ma nella rubrica stessa. Ci vuole molto tempo ed è un rompicapo... io sono andato nelle impostazioni della rubrica ed in deselezionato Facebook così vedo solo i contatti del telefono!

Inviato dal mio GT-I8150
    Ciao tecninan prima di tutto grazie per la tu mini guida.....io ho segiito passo pasdo quello che hai scritto ma cmq le notifiche continuano ad arrivarmi a singhiozzo!!

USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

Pagina 114 di 573 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio