io ho il nexus ' s e nella rubrica i contatti fb neanche l'ombra se metto il profilo fb mi da 0 contatti ho ics con tutto stock come mai?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Tieni presente che i "mi piace" non vengono notificati. A me arrivano in tempo reale appena qualcuno mi tagga o scrive un commento...
Inviato dal mio GT-I8150
Ragazzi scusate se magari faccio una domanda già fatta.. Ma a me piacerebbe riavere, sui post che creo su Facebook da cellulare, la scritta 'inviato da Facebook Android'. è possibile questa cosa? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi è normale che anche con l'applicazione chiusa, vengano usati 50 mb di ram di background??
Lo fa anche a me, x fare in modo che quando lo riapri viene già caricati i dati in memoria, poi questa viene svuotata se serve o altre cose. Comunque Facebook non si prende 50 mega di RAM appena aperto. Più si scende con la pagina e più si allunga. Sono arrivato anche a farle occupare più di 100 mega ma come vai nel task manager subito viene chiusa e liberata la ram.
Inviato dal mio GT-I8150
ragazzi che pareri date sull'ultima versione di Facebook su nexus s 1.9.3?
salve a tutti, io ho un problema. volevo capire perchè nn mi compare il simbolino del telefonino quando nn sono collegato con il pc nella chat di facebook O_O quando sono collegato con il telefonino gli amici mi dicono che mi vedono offline e nn vedono neanche l'immagine piccola del telefonino :(
Quote:
Originariamente inviato da alexshock
Qualcuno mi sa aiutare? :-(
scaricati messenger facebook l'altra app ufficiale e ti appare senza di essa non ti appare
Grazie paiollo ora provo ma nn so se andava avevo giá provato.. Se nn va altre soluzuoni? Grazieee