Grazie paiollo l avevo giá scaricato ma era la stessa cosa :-( ora riprovo.. Se nn va altre soluzioni? Graziee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie paiollo l avevo giá scaricato ma era la stessa cosa :-( ora riprovo.. Se nn va altre soluzioni? Graziee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
c è una questione ke nn capisco se sia solo mia.
La chat di facebook, da modalità desktop, la organizzo in base a liste.
Delle volte se devo comunicare solo con un gruppo di persone non ha senso ke mi metta in linea per tutti i contatti.
Dalle applicazioni non riesco a fare ciò, a gestire cioè le liste, a meno ke non navighi da smartphone in modalità desktop e faccia la procedura dalla rotellina.
Ho provato fb messanger, IMO, lo stesso ebuddy, ma ritrovo in queste applicazioni la chat per come l avevo lasciata dall ultima volta, senza poter modificare.
(Spero di avere reso).
Potreste aiutarmi?
Grz
lo so che ci sta!!!il problema sai qual'è? che ci sta sempre pure quando sei offline da pc quindi nessuno può mai capire se ci sei veramente con il cellulare o meno!!!!perchè ne spunta lo stato online ne il cellulare!!!
MESSAGGIO ORIGINALE:
RISPOSTA:
Ho seguito questa procedura ma non ho ottenuto alcun risultato. Ho svuotato cache e dati dell'app e poi sono andato su Archivio, ho cercato la cartella Facebook e l'ho eliminata... Ma nulla da fare! :(
Vorrei sapere se ho seguito la procedura giusta e se avete altre soluzioni e, magari, se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
Grazie mille
sono iscritto da poco su questo forum.. e non so manco se sto scrivendo nel posto giusto.. comunque
con il mio samsung galaxy s2 ho un problema.
quando mi connetto dal wi fi e voglio condividere da internet le pagine sul mio facebook mi accede in una lingua strana.
se accedo direttamente all'applicazione o alla pagina del social network la lingua è normale.
come posso fare?
mi da fastidio
Cosa vuoi fare?? Certo che bisogna spiegarsi in una certa maniera.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
ti faccio un esempio pratico.
sono su wikipedia e decido di condividere la pagina che sto visitando su facebook.
accedo automaticamente a facebbok in lingua che non è quella inglese, ne quella italiana.
tutto questo sotto rete wi-fi
se lo faccio sotto copertura tre a facebook ci accede in lingua inglese.. come di norma
Ciao ragazzi perche risulto offline su facebook per Android? riesco a chattare ma tutti mi vedono offline