io l'avevo anke... poi l'ho dovuto disistallare purtroppo... dopo un mesetto ho provato a scaricarlo dal market ma nn c'era più
Visualizzazione stampabile
io l'avevo anke... poi l'ho dovuto disistallare purtroppo... dopo un mesetto ho provato a scaricarlo dal market ma nn c'era più
Quote:
Originariamente inviato da paiollo
Su questo non ti so aiutare... mi dispiace ma è strano quello che ti succede. A me quando mi collego col cellulare resta sempre l'icona del telefonino anche quando mi scollego, ma è così xchè chi ha uno smartphone si presuppone che sta collegato 24h!
Inviato dal mio GT-I8150
Originariamente inviato da recherche
Da modalità desktop, riesco dalla rotellina a decidere a chi apparire visibile e a chi no, all occorrenza. (Insomma in base alle liste che ho creato, a chi ho incluso in quella lista).
Ho provato da modalità mobile, o anche dalle applicazioni stesse (ufficiale, friendcaster, go!chat, messanger, IMO, diverse altre), ma nessuna ke mi consenta ciò.
Se non per come avevo lasciato le mie impostazioni dall ultima volta che avevo fatto accesso da pc o, cmnq desktop.
Qualche aiuto?
Grz!
Accedere alle liste create per selezionare a chi essere visibile, riesco a farlo dal browser (Opera, con Internet no), e poi la cosa si traduce nell applicazione. E' un pò macchinosa.
Grz
Ciaro ragazzi... Ho visto un pò in giro e ho visto che su ICS parecchi hanno problemi con le notifiche di Facebook.. Che invece ho visto funzionare perfettamente su Galaxy Note con Gingerbread proprio 1 giorno fà.. Devo leggermi tutte e 100 pagine oppure è già risolto?
Tecninan spiegami un pò....ma per far si che arrivino in tempo reale le notifiche dei messaggi di chat,pur avendo Facebook Messanger,devi sempre avere i dati in background attivi?perchè a me se stacco quelli non arriva nessuna notifica,viceversa si!mi preme saperlo perche se lascio i dati in background attivi=consumo di batteria.......(Samsung Ace)
Quote:
Originariamente inviato da weblinus83
Ma la voce "dati in background" intendi la connessione alla rete mobile? Ovviamente devi tenere il telefono connesso ad una rete qualsiasi, 3g o WiFi altrimenti non arrivano. Una volta installato messengers avrai un processo attivo che serve proprio x ricevere i messaggi push.
Inviato dal mio GT-I8150
Ho già scaricato il simulatore di Blackberry, effettuando l'accesso, attivando notifiche e dopodichè effettuarlo dal mio GS2, ma le notifiche non vanno lo stesso... Io per ora ho bloccato notifiche e servizi di FB, visto che le notifiche non vanno perlomeno ho un consumdo di RAM e dati on demand.. Se avete suggerimenti fatemi sapere, per ora aspetto una nuova versione... tanto ne escono un paio al mese! rotfl
Fai un paio di tentativi. Quando lo fai chiudi prima l'applicazione Facebook su Android così quando fai l'accesso su blackberry Android capisce che sei connesso da blackberry. Comunque non aspettarti di ricevere le notifiche quando qualcuno clicca su mi piace. Fai scrivere un commento da qualche amico o scrivere sulla tua bacheca, ecc. Vedrai che dovrebbe andare!
Inviato dal mio GT-I8150