Ma è una app ufficiale facebook?
Visualizzazione stampabile
Ma è una app ufficiale facebook?
Da alcune settimane ormai sono tornato a consultare Facebook tramite browser, ed ho avuto la conferma che cercavo: l'applicazione ufficiale "ciuccia" la batteria in maniera esagerata!! Da quando l'ho disabilitata riesco sempre a superare abbondantemente le 10 ore di autonomia, arrivando fino a punte di 15 ore in caso di utilizzo meno intensivo. Non a caso avevo notato che, dopo gli ultimi aggiornamenti, l'app ufficiale era diventata esageratamente esosa di risorse, con ben un processo e 4-5 servizi sempre attivi! Male, molto male! :o
Scusate una domanda , ma anche a voi succede di cliccare dei link da fb , appare la pagina che da 2 opzioni : continua sul link e rimani su FB .
quando clicco la prima , mi esce di nuovo FB con la schermata impossibile collegarsi , e mi da un errore di rete . La cosa la fa sistematicamente con i link esterni , problema solo mio ?
chiaramente l'errore sulla connessione è una minkiata perche navigo su altro tranquillamente , volevo capire se è un problema dell' app in generale
Capita anche a me e ti dirò di più : quella maledetta pagina si imposta da sola come home del browser.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho installato questa app. Non permette di decidere se essere offline o online come nell'app Facebook classica.
Che cosa c'è di più in questa app che non c'è nella classica?
Per ora ho cisto solo, che mi vengono notificati i messaggi.
Si però è possibile con Messanger decidere se rimanere online o offline?
Se no cosa avrebbe in più rispetto all'app Facebook? Anche nella app Facebook si può accedere alla chat..
Ci sono 2 app x la chat di Facebook. Una è integrata, l'altra è quella che si scarica a parte. La seconda però ti notifica in tempo reale l'arrivo dei messaggi, quindi conviene tenerla. X il fatto online offline non ti so dire... non mi sono mai interessato gli altri come mi vedono, anche xchè chi ha lo smartphone si presume sia sempre connesso.
Inviato dal mio GT-I8150