Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc08
Si però è possibile con Messanger decidere se rimanere online o offline?
Se no cosa avrebbe in più rispetto all'app Facebook? Anche nella app Facebook si può accedere alla chat..
Come ha detto tecnian l'app che hai istallato serve per le notifiche in tempo reale....per la questione dell'online/offline qualche aggiornamento fa era possibile selezionare se essere in linea oppure no...poi è stata rimossa spero che sara inserita di nuovo!cmq tu dovresti comparire con l'icona del telefonino e presumibilmente sempre on line!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Infatti una volta collegato col cellulare resta l'icona del telefonino anche se ti scolleghi... è proprio così!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Beh, ragazzi cado nella ripetizione.
Questa storia dell online/offline, a me interessava nell ambito delle liste/contatti.
Scegliere quelli a cui essere visibili (come da browser).
A quanto pare non è possibile.
Confermate?
-
Quote:
recherche
Beh, ragazzi cado nella ripetizione.
Questa storia dell online/offline, a me interessava nell ambito delle liste/contatti.
Scegliere quelli a cui essere visibili (come da browser).
A quanto pare non è possibile.
Confermate?
Penso che gli altri ti vedano sempre connesso in quando esca il simbolo del cellulare accanto al tuo nome!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Qualcuno sa cosa impedisce agli sviluppatori di inserire il tasto "condividi" nelle notizie?
Senza, è un'app monca!
-
Che sappia io puoi condividere. Certo non trovi il classico tasto ma se premi il tasto a sx dovrebbe venire fuori la condivisione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,
c è del tardo nella domanda che porrò.
Mi disconnetto dalle varie app di chat facebook, es IM+, friendcaster, facebook per android, Friends online for facebook. A quanto pare resto on line (ovviamente non tutte insieme). Devo necessariamente disconnettermi anche dal browser?
Ps Con Messanger questo non succede, perchè lì si resta col simbolo del telefonino, ma con le altre applicazioni entri col pallino verde, e poi non basta disconnettersi solo da lì, ma è necessario farlo anche dal browser.
Ps1 Ho al momento la versione 1.8.3, è il caso per la vostra esperienza che passi alla successiva?
-
Ciao, non riesco più a salvare le foto da facebook, prima tenevo premuto sopra la foto e cliccavo su salva,
ora non piu (da quando l ho aggiornato con kies al 4.0.3) se tengo premuto mi da una piccola vibrazione e nn esce niente,
sapete se ce un altro modo?? senza dovere fare lo screenshots
-
Salve,
qualcuno sa come condividere un video di youtube sulla bacheca di un mio contatto di FB?
Io ho l'applicazione Youtube sul cell però permette la condivisione solo sulla mia bacheca e non vorrei farei Tag ma postarlo direttamente sulla bacheca del contatto.
E' possibile?
Grazie.
-
Quote:
hMfL
Salve,
qualcuno sa come condividere un video di youtube sulla bacheca di un mio contatto di FB?
Io ho l'applicazione Youtube sul cell però permette la condivisione solo sulla mia bacheca e non vorrei farei Tag ma postarlo direttamente sulla bacheca del contatto.
E' possibile?
Grazie.
Copia l url della pagina di youtube e incollalo nella bacheca del tuo contatto direttamente da youtube non puoi