Visualizzazione stampabile
-
L'ho spiegato nel mio secondo post della pagina 110 come risolvere il problema delle notifiche. Prima di fare questo però ti consiglio di andare su Facebook dal pc, opzioni account, protezione, sessioni attive, modifica e chiudere tutte le sessioni, poi fare l'accesso dal blackberry, fare logout e poi rifare l'accesso con Android.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ok perfetto....ma hai l'ultima versione disponibile??
p.s. ciao e prego!!!;)
Parli di FB? Credo di sì, è la 1.9.3.
In ogni caso aggiorno la cosa, ora su FB compare l'opzione "notifiche push", e c'è anche una FAQ nelle impostazioni account.
Fino a stamani non c'era.
A questo punto mi viene da pensare che stanno modificando qualcosa, allora il problema è di FB...forse.
Ciao a tutti!
:)
-
Le notifiche push ci sono già da parecchio tempo, se non sbaglio dalla 1. 8. 2 ma se non vanno devi fare il trucco del blackberry che ho detto prima.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
tecninan
Le notifiche push ci sono già da parecchio tempo, se non sbaglio dalla 1. 8. 2 ma se non vanno devi fare il trucco del blackberry che ho detto prima.
Inviato dal mio GT-I8150
Ti ringrazio molto e mi scuso per non aver fatto caso ai tuoi post, ero disconnessa ed erano andati a finire nella pagina precedente della discussione.
Comunque ho provato come dici tu: "...ti consiglio di andare su Facebook dal pc, opzioni account, protezione, sessioni attive, modifica e chiudere tutte le sessioni, poi fare l'accesso dal blackberry, fare logout e poi rifare l'accesso con Android."
Non avendo Blackberry sono arrivata fino a chiudere le sessioni e poi riaccedere con il cellulare, e....funziona!!!!
Appena mi sono connessa in wi-fi sono arrivate notifiche push di messaggi e commenti in gruppi. Ora ho messo come intervallo 30 min e vediamo.
Grazie!! :D
-
I minuti servono x le notifiche non push. Una volta che funzionano le notifiche push le notifiche arrivano in tempo reale, a volte con un pò di ritardo...
Inviato dal mio GT-I8150
-
Ciao,
ho Facebook versione 1.8.3, per la vostra esperienza è il caso ke aggiorni?
C è sul device Fb Chat versione 3.5.2212272357.305586, ma non funge.
Messenger ver 1.7.002 va, ma non mi permette di essere visibile col pallino verde.
In definitiva quando sono nell app Facebook e cerco di accedere alla chat, gira a vuoto.
Vorrei accedere col pallino verde direttamente dall app, senza passare per il browser.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Quote:
Misterx86
quando rti colleghi dal cellulare risulti sempre in linea....infatti i toi contatti ti vedranno connesso tramite cellulare!!!
Cerco di spiegarmi con chiarezza.
Un conto è il pallino verde, un conto è il simbolino del cell.
Le app ufficiali che ho sul cell, sono Facebook, e Facebook Messenger [la terza che avevo trovato installata, si chiama, Fb Chat, reppresentata da due nuvolette, non funge proprio (forse ho sbagliato a settare qlcs male io)].
Ad ogni modo, dall app Facebook, la chat non ha quasi mai funzionato tranne ieri 15 min ca. e nella contentezza avrò troppo smanettato da non farla più funzionare.
Da Messenger, per il suo piccolo ruolo, funziona, cioè io vedo chi è on line e gli altri mi vedono col simbolo del telefonino.
Quando invece uso app come IM+, go!chat for facebook, come tante altre, da quelle app sono col pallino verde. Quando da queste app faccio il logout, resto sempre col pallino verde, ed è necessario che vada dal browser a fare l offline.
Questo passaggio è macchinoso.
Volevo capire è sempre necessario questo doppio uscire?
Grazie
-
Quote:
tecninan
Vedi che nella pagina 110 di questa discussione ho scritto come fare x attivare le notifiche. C'è anche un link che ti fa scaricare un programma. Fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I8150
grazie mille per la tua guida..FUNZIONA ALLA GRANDE!
-
ragazzi ho fatto da poco l aggiornamento.. ho notato che nel tasto in alto a sinistra,nell elenco dove ce la chat,non ce la.voce dei miei gruppi a cui appartengo..tipo quello della.mia.classe.aiuti!
?
inviato dal mio GT-I9001..eddajjeee
-
ritiro tutto.. adesso magicmente ce tutto..dajeee
-
Quote:
newhouse
ragazzi ho fatto da poco l aggiornamento.. ho notato che nel tasto in alto a sinistra,nell elenco dove ce la chat,non ce la.voce dei miei gruppi a cui appartengo..tipo quello della.mia.classe.aiuti!
?
scusa ma che migliorie ha portate l'aggiornamento???