Visualizzazione stampabile
-
nessuna
inviato dal mio GT-I9001..eddajjeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhouse
nessuna
inviato dal mio GT-I9001..eddajjeee
ottimo aggiornamento quindi rotfl......le notifiche arrivano??io ho fattoil procedimento detto da tecninan ma ancora arrivano a singhiozzo!!!
-
Se arrivano a singhiozzo può essere o un problema di lentezza di Facebook in generale o xchè hai qualcosa che x liberare la RAM ti chiude il processo, quindi Android ogni tanto lo apre e ti arriva la notifica. Comunque con l'ultimo aggiornamento io lo vedo più veloce. Le immagini si scaricano prima e il caricamento della pagina mentre si scende è più veloce. Provate anche a cancellare la cache di Facebook e sarà ancora più reattivo!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Ragazzi anche a voi all apertura di fb in alto nelle notizie compare la scritta che c'è un aggiornamento?
Mi è comparsa 2/3 volte poi non più.
Lo strano è che poche settimane fa ho aggiornato dopo classica notifica. Non in questa maniera.
Succede anche a voi ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bakunin
Ragazzi anche a voi all apertura di fb in alto nelle notizie compare la scritta che c'è un aggiornamento?
Mi è comparsa 2/3 volte poi non più.
Lo strano è che poche settimane fa ho aggiornato dopo classica notifica. Non in questa maniera.
Succede anche a voi ?
si compare anche a me!!!
-
Quote:
tecninan
Se arrivano a singhiozzo può essere o un problema di lentezza di Facebook in generale o xchè hai qualcosa che x liberare la RAM ti chiude il processo, quindi Android ogni tanto lo apre e ti arriva la notifica. Comunque con l'ultimo aggiornamento io lo vedo più veloce. Le immagini si scaricano prima e il caricamento della pagina mentre si scende è più veloce. Provate anche a cancellare la cache di Facebook e sarà ancora più reattivo!
Inviato dal mio GT-I8150
si gia fatto....ho svuotato cache e tutto il resto ma nulla.....vabbe avevo gia in programma di fare un bel reset totale per pulirlo un po e questa e una ragione in piu!!!scusami tecninan ma una volta fatto il reset devo ripetere la tua procedura!!
-
Quote:
Misterx86
si compare anche a me!!!
Hai agguirnato ?
Ora a me non compare più.
-
Quote:
bakunin
Hai agguirnato ?
Ora a me non compare più.
si ho aggiornato e non compare piu!!!
-
Quote:
Misterx86
si ho aggiornato e non compare piu!!!
Io non riesco più a farlo perché non compare più
-
Quote:
bakunin
Io non riesco più a farlo perché non compare più
Puoi aggiornare andando nel market!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)