Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
si quelle..! sono spuntate tutte?
Si ed in teoria spuntandole si attivano le notifiche push nella sessione in cui le spuntiamo..
Quindi Facebook dovrebbe attivarle per l'app di Android senza la necessità di attivarle attraverso altre app di FB che non siano Android, tipo quella per BB..
Ho provato anche a dispuntarle rotfl, a fare il logout, a cancellare sessioni attive, ad riaccedere, ad riattivarle ma niente! Eppure per la maggior parte dei casi non è così..
Strano che ancora non l'abbiano risolto! Ovviamente in tutto ciò le notifiche dalle impostazione dell'applicazioni sono attivate
-
Salve a tutti, ho un problema con la chat di facebook: anche se riesco a chattare risulto offline e il piccolo smart di lato al nome non appare a nessuno! Qualche aiuto?
-
salve a tutti. ho installato facebook e facebook messenger sul mio galaxy note. Vorrei che all'avvio delle applicazioni chiedesse la password come con con skipe. Qualcuno può aiutarmi? grazie
-
basta che fai il logout ogni volta..
-
Quote:
recherche
Ragazzi, vorrei chiedere un' informazione.
Quando uso app non ufficiali, ad es IM+, Friendcaster, per accedere alla chat ttto ok.
Quando decido di uscire dalla chat, utilizzando gli appositi pulsanti delle citate app, sul momento sembra che l offline vada a buon fine, ma quando vado dal browser mi accorgo che non è andato per nulla a buon fine.
Per uscire ogni volta devo fare quindi il logout dall app, e l offline dalla chat del browser.
Come mai succede ciò?
Grazie
Ragazzi, se voi usate terze app di chat per facebook, poi il log out vi riesce tranquillamente, senza dover fare anche dal browser?
Se io faccio il logout da una terza app resto on line da browser.
Succede solo a me?
-
l'app e il browser sono due entità distinte.. devi fare il logout da entrambr..
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Ho un galaxy ace gt-s5830 con android 2.3.5 con gingerbread ho installato facebook e messanger ho attivato tutte le notifiche la sincronizzazione all account di facebook è attiva dati in background attivi come anche sincronizzazione automatica .ma di notifiche di facebook neanche l'ombra sia push che le altre qualcuno saprebbe dirmi perchè??? aggiungo che quelle di gmail invece funzionano appena mi arriva una mail mi arrriva la notifica e il cellulare squilla ..Spero potete aiutarmi perchè sto diventando matto a cercare di farlo andare...
-
A pagina 110 di questa discussione ho spiegato come risolvere questo problema.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
katia75
salve a tutti. ho installato facebook e facebook messenger sul mio galaxy note. Vorrei che all'avvio delle applicazioni chiedesse la password come con con skipe. Qualcuno può aiutarmi? grazie
Fai il logout ogni volta... Dalle opzioni... E' l'unico metodo
-
Quote:
Swizzer
Qualcuno potrebbe aiutarmi??? Ho un galaxy ace gt-s5830 con android 2.3.5 con gingerbread ho installato facebook e messanger ho attivato tutte le notifiche la sincronizzazione all account di facebook è attiva dati in background attivi come anche sincronizzazione automatica .ma di notifiche di facebook neanche l'ombra sia push che le altre qualcuno saprebbe dirmi perchè??? aggiungo che quelle di gmail invece funzionano appena mi arriva una mail mi arrriva la notifica e il cellulare squilla ..Spero potete aiutarmi perchè sto diventando matto a cercare di farlo andare...
Verso pag 100 max 110, se non ricordo male, si parla del metodo BlackBerry... Usa quello!