Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
No ragazzi Bloo è il migliore.. cioè Facebook 2.0 è una cagata in confronto
continuo a preferire babbler!
-
Beh a quanto pare l'aggiornamento 2.0.1 del droid porta in dote la versione di facebook 1.1.1 ... se ne parla anche su xda http://forum.xda-developers.com/show...14#post5126014
A quanto pare però non funzia "nativamente" su donut..
-
Installata su HTC tattoo,funziona ma non molto bene, il problema è dovuto principalmente allo schermo troppo piccolo.
-
Installato su Liquid, funziona perfettamente (per ora):)
-
Uscita la versione 1.1.2 sul market. Per chi avesse installato la 1.1.0 (quella del droid per capirci), deve prima disinstallarla e poi installare la nuova. Se aggiornate direttamente dà errore di firma
-
Quote:
moskuito
Uscita la versione 1.1.2 sul market. Per chi avesse installato la 1.1.0 (quella del droid per capirci), deve prima disinstallarla e poi installare la nuova. Se aggiornate direttamente dà errore di firma
come la 1.1.2..........ma nn era la 2.0?
-
Quote:
zephyr83
Il facebook che si trova sul market è 1.1.2, l'altro è quello "estratto" dal droid... ;)
-
Quote:
zephyr83
Quote:
PaoloLast
Il facebook che si trova sul market è 1.1.2, l'altro è quello "estratto" dal droid... ;)
Infatti mi sa che il titolo del thread è un po' sviante.. :p
-
Quote:
PaoloLast
e qual è meglio? quello estratto dal droid o la nuova versione che si trova nel market?
-
Quote:
zephyr83
e qual è meglio? quello estratto dal droid o la nuova versione che si trova nel market?
La seconda che hai detto...
L'unica cosa è che, essendo adesso completamente localizzata, le "descrizioni" dei tasti non sono ben dimensionate... ad esempio il tasto "like it" oraè "mi piace", ma non ci stà nel taso e si vede MI e a capo piace "tagliato".. roftl