Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho seguito tutta la procedura alla lettera ma sul mio s2 non mi visualizza il calendario che palleeee
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Ragazzi ho seguito tutta la procedura alla lettera ma sul mio s2 non mi visualizza il calendario che palleeee
La procedura del copia link vero? Riprova più volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Io non ho avuto difficoltà!!!!che problema hai avuto? Esce la voce sull'agenda?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Io non ho avuto difficoltà!!!!che problema hai avuto? Esce la voce sull'agenda?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
Ho risolto installando l'app dal market che si chiama Business Calendar Free è ottima per gestire il calendario, molto meglio dell'app nativa del samsung galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi complimento con gli amministratori per il gran bel servizio che riescono a svolgere!!!
Ho installato qualche giorno fa dal Market l'applicazione per Fb e devo dire che andava a meraviglia...da ieri però non riesco a visualizzare il mio profilo personale ma soltanto la Bacheca...dal pc vedo tutto correttamente...in pratica non più funzionato da quando ho installato gosmspro e bump e così li ho disinstallati....ma niente (se cerco di andare sul mio profilo personale mi dice errore connessione...)...così ieri sera dopo aver fatto un back up delle app,contatti,foto,impost.varie,ho effettuato l'aggiornamento con kies alla 4.0.3...ma niente da fare....non capisco cosa sia potuto accadere...grazie fin da ora per eventuali suggerimenti!!!
-
Quote:
ante1976
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi complimento con gli amministratori per il gran bel servizio che riescono a svolgere!!!
Ho installato qualche giorno fa dal Market l'applicazione per Fb e devo dire che andava a meraviglia...da ieri però non riesco a visualizzare il mio profilo personale ma soltanto la Bacheca...dal pc vedo tutto correttamente...in pratica non più funzionato da quando ho installato gosmspro e bump e così li ho disinstallati....ma niente (se cerco di andare sul mio profilo personale mi dice errore connessione...)...così ieri sera dopo aver fatto un back up delle app,contatti,foto,impost.varie,ho effettuato l'aggiornamento con kies alla 4.0.3...ma niente da fare....non capisco cosa sia potuto accadere...grazie fin da ora per eventuali suggerimenti!!!
Hai provato a disinstallarlo ed a reinstallarlo, magari cancellando prima dati e cache?
-
ho provato subito a disinstallare e reinstallare l'app...ma niente...non ho provato a cancellare dati e cache...da dove li cancello?
-
ho capito...direttamente nell'app...ora provo e vedo...
-
nulla... :'( ho provato anche a riavviare
-
Quote:
ante1976
nulla... :'( ho provato anche a riavviare
A cancellare dati e cache da Impostazioni, Applicazione, Tutte, Facebook e poi metti Arresto Forzato, dopodichè cancelli cache e dati, disinstalli, magari riavvii e poi lo reinstalli. Inoltre elimina gli account facebook ovunque tu ne abbia...