Visualizzazione stampabile
-
grzie LEO.... ci sono riuscito facilmente con facebook... ma sulle impostazioni di whatsapp alla voce notifiche non c'e' una spunta per eliminarle... ho tolto tutti i flag possibili... ma niente....
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Basta che quando apri i programmi, vai in impostazioni e disattivi notifiche... E' semplicissimo! Apri il programma e vai in impostazioni con il softkety sinistro, quello che si retroillumina.. Non ti spiego nel dettagio perchè veramente... rotfl
-
Quote:
mcofrancesco
grzie LEO.... ci sono riuscito facilmente con facebook... ma sulle impostazioni di whatsapp alla voce notifiche non c'e' una spunta per eliminarle... ho tolto tutti i flag possibili... ma niente....
Prova a mettere nello stato di What's App occupato.. O magari metti come suoneria di What'sApp silenziosa.. Fai sempre tutto dalle impostazioni dei programmi apribili sempre con il softkey.. Mica abbiamo solo un bottoncino qui!! :cool:
PS: Per i rigranziamenti c'è il tasto Thanks in basso a sinistra.. roftl
-
ok per facebook... c'e la spunta l'ho tolta ... ma su whatsapp niente sotto la voce notifiche ci sono delle spunte le ho tolte tutte ma nessuna e' quella delle notifiche...
Quote:
LEO2589
Basta che quando apri i programmi, vai in impostazioni e disattivi notifiche... E' semplicissimo! Apri il programma e vai in impostazioni con il softkety sinistro, quello che si retroillumina.. Non ti spiego nel dettaglio perchè veramente... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da mcofrancesco
ok per facebook... c'e la spunta l'ho tolta ... ma su whatsapp niente sotto la voce notifiche ci sono delle spunte le ho tolte tutte ma nessuna e' quella delle notifiche...
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Basta che quando apri i programmi, vai in impostazioni e disattivi notifiche... E' semplicissimo! Apri il programma e vai in impostazioni con il softkety sinistro, quello che si retroillumina.. Non ti spiego nel dettaglio perchè veramente... rotfl
Softkey, stato e prova a selezionare occupato..
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
mcofrancesco
Guarda whatsapp è pensata per far avere i mwssaggi immediatamente e quinfi lavora in background non penso ci sia la possibilita di non avere messaggi ma puoi mettere un messaggio di stato che tutti i tuoi contatti possono leggere....ad esempio niente messaggi che sono in riunione e cose del genere
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!
-
si ma cosi e' a discrezione di chi mi scrivere mandarmi un messaggio o no......capisci a me ;)
Quote:
Misterx86
Guarda whatsapp è pensata per far avere i mwssaggi immediatamente e quinfi lavora in background non penso ci sia la possibilita di non avere messaggi ma puoi mettere un messaggio di stato che tutti i tuoi contatti possono leggere....ad esempio niente messaggi che sono in riunione e cose del genere
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!
-
Quote:
mcofrancesco
si ma cosi e' a discrezione di chi mi scrivere mandarmi un messaggio o no......capisci a me ;)
aaaaa ho capito.....vabbe chi puo scriverti lo saprà anche se dovesse leggere il messaggio che invita a non farlo!!!!!;)
-
Ciao, io ho un problema con facebook: non mi permette di postare nessuno status. In particolare quando clicco su pubblica lo schermo diventa bianco e poi l'applicazione va in crash. Qualche consiglio?
-
Quote:
halflung
Ciao, io ho un problema con facebook: non mi permette di postare nessuno status. In particolare quando clicco su pubblica lo schermo diventa bianco e poi l'applicazione va in crash. Qualche consiglio?
Cancella i dati e la cache della app e prova a fare di nuovo il LOG In. Se non dovesse andare reinstallala e vedi che si risolve.
Per cancellare dati e cache Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Facebook e gli tappi sopra
-
Ragazzi ho scaricato la app in questione ma mi sincronizza solo 40 contatti...qualcuno sa risolvermi il problema?
Grazie in anticipo