ragazzi ma la chat a voi funziona? io ho un SG2 ma non funziona la chat vedo sempre gli stessi nomi e non capisco perche'...e poi come ci si mette offline?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma la chat a voi funziona? io ho un SG2 ma non funziona la chat vedo sempre gli stessi nomi e non capisco perche'...e poi come ci si mette offline?
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Prima di tutto non appari online. Ma con il piccolo smartphone avanti al tuo nome. Secondo basta fare più e selezionare un altro contatto.. fondamentalmente è diverso dalla chat del browser e non puoi farci niente
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
Ok grazie. E l'intervallo di aggiornamento che c'e' nelle impostazioni a cosa serve? non capisco a cosa serve...
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Penso serva ad aggiornare la bacheca di fb, non tutta ovviamente ma un paio di pagine, ogni tot. per averla pronta all'apertura. Io l'ho impostato ogni 2 ore
Scusate ragazzi ma come mai quando clicco su un link postato o condiviso su facebook questo non mi si apre ne su youtube e nemmeno nel browser praticamente mi si blocca il caricamento.Grazie.
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da scaffoilder
Normalmente non dovrebbe accadere. Prova a reinstallare Facebook
Ciao a tutti, tempo fa scrissi che non riuscivo a ricevere le notifiche in push da FB. Ora invece, pur avendo conservato le stesse impostazioni, ricevo tutto sul mio Galaxy Note, probabilmente grazie ad un aggiornamento della app!
Quote:
Originariamente inviato da nextime
L'aggiornamento lo ha risolto a tutti il problema delle notifiche...finora!
Ragazzi, è da un paio di giorni che il mio dispositivo s2 quando uso facebook per android e aggiorno il mio stato non mi segnala la città in cui mi trovo, prima lo faceva e mentre aggiornavo in basso a destra si vedeva la località! come mai ora non la dice più ed esce solo tramite cellulare? fatemi sapere.. grazie...