Ciao a tutti ho un sony xperia s e da quando ho aggiornato ad android ics, l'applicazione di FB è cambiata e la visualizzazione è quella classica senza la funzione timeline o diario!!! come faccio a riattivare la funzione diario??? grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho un sony xperia s e da quando ho aggiornato ad android ics, l'applicazione di FB è cambiata e la visualizzazione è quella classica senza la funzione timeline o diario!!! come faccio a riattivare la funzione diario??? grazie
Da quando ho installato ICS mi sono accorto che nel momento in cui vado ad postare uno stato su facebook la app va in crash e mi esce fuori la scritta di chiusura forzata. Ho fatto i vari aggiornamenti di fb ma non è cambiato nulla, ho pure provato a disinstallare la app e reinstallarla ma sempre lo stesso problema. Ho fatto anche l'aggiornamento di ICS ma nessuna risoluzione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Mi potreste aiutare?
Anche io ho il tuo stesso identico problema. Ho provato a chiedere un pò in giro, ma nessuno mi ha dato risposte esaustive. Speriamo che almeno qui possano darci una mano...
buonasera,
con gli ultimi aggiornamenti dell'app,è stato incluso anche messenger,praticamente anche se nn sei online,rimani sempre connesso nella lista degli utenti 'online'...ho provato a disinstallarlo facendo prima il logout dell'app dal cell e dopo i wipes dell'app, ma rimango sempre disponibile in questa lista e,quando si clicka sulla mia persona,compare l'icona del cell..nonostante ho disinstallato tutto dal cell e pure dopo averlo formattato...ho provato a contattare gli sviluppatori con diverse emails,ma nn ho ricevuto risposta..avete una soluzione a questo caso??? grazie per l'aiuto e l'att.ne, notte!!!
edit doppio
In realtà,stando ai miei tentativi,non hai il pallino verde ma solo quello del cellulare. E sei nella lista. Messenger o non messenger. Comunque se i tuoi amici non lo capiscono e ti scrivono lo stesso è un problema loro. Sono i classici che usano le cose senza sapere come funzionano.
ciao non c'è un modo per mettere un avviso sonoro quando si ricevono notifiche fb?
mi spiego meglio ho facebook aperto e nelle impostazioni lascio selezionato qualunque tipo di avviso con suoneria o vibrazione,metto il cell col blocca tasti ma non mi arriva nessuna suoneria tanto meno vibrazione di avviso.
potete spiegarmi come mettere sia l'una che l'altra?(la vibrazione mi serve per quando sono a scuola )
per intenderci a scuola mi serve la vibrazione per tenere il cell accesso e nn avere spiacevoli incidenti :P
sisi zack, ank io intendevo quello,nn m sn spiegato bene....ehehehehe :-p però la cosa più fastidiosa è quando disinstalli l'app e cancella cache e tutto e rimani sempre con il messenger attivato all'interno del sito....io volevo che quando disinstallo l'app,m scompaia anche l'icona cell e lo status del fb messenger che è presente...
Ragazzi, piccolo problema.
Ho un Galaxy Tab 7 Plus, e ho notato che quando uso Facebook, e vado in un profilo di un amico, non mi compare nessuna barra delle opzioni, e non mi permette di andare a vedere i vari album fotografici.
posso vedere solo i miei, mentre quelli dei miei amici no, l'unico modo è aprire una foto a caso e scorrere quell'album.
Come risolvo?
Ciao esiste un modo per potermi loggare con 2 account contemporanei su android? Uso facebook e facebook messenger ma entrambi permettono di loggarsi con un solo utente per volta.