Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianino
Ciao esiste un modo per potermi loggare con 2 account contemporanei su android? Uso facebook e facebook messenger ma entrambi permettono di loggarsi con un solo utente per volta.
Perche uno è l'estensione dell'altra....cmq penso che unica cosa sia sloggarsi!!oppure provare a mettere un account su fb e un altro su un altro programma(mi sembra si chiami fast fb)......
P.s. Perche mai uno dovrebbe avere due account?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da androidianino
Ciao esiste un modo per potermi loggare con 2 account contemporanei su android? Uso facebook e facebook messenger ma entrambi permettono di loggarsi con un solo utente per volta.
Perche uno è l'estensione dell'altra....cmq penso che unica cosa sia sloggarsi!!oppure provare a mettere un account su fb e un altro su un altro programma(mi sembra si chiami fast fb)......
P.s. Perche mai uno dovrebbe avere due account?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
Per lavoro, ad esempio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Per lavoro, ad esempio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Infatti... quindi non esiste modo?
-
Usare due applicazioni per Facebook è l'unico modo.... quella ufficiale è una ufficiosa come fast for Facebook o friendcaster
Oppure fare log in e out ogni volta fa quella ufficiale
Inviato da IPhone rotfl
-
Uffa sarebbe stato bello con una sola app
-
Quote:
Originariamente inviato da androidianino
Uffa sarebbe stato bello con una sola app
Prova con tweetdeck, so che si possono gestire più account twitter e facebook, non è propriamente la stessa cosa dell'app ufficiale ma potrebbe fare al caso tuo
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
-
Ciao .
Chi sa come si tagga o cita in un commento su facebook per android ?? :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da sue92
Ciao .
Chi sa come si tagga o cita in un commento su facebook per android ?? :-X
Fai la @ e il nome come sul pc. Per il tag tieni premuto su una foto oppure sulla foto fai opzioni dal softkey sinistro
Inviato da IPhone rotfl
-
-
mio cugino a un galaxy s e volevo vedere se almeno lui con il flash player installato riuscisse a far girare il gioco della kixeye war commander ma non funzionava. da quanto ho capito bisogna avere perforza l applicazione ma ho sentito anche che con dolphin broswer hd dovrebbe funzionare in quando possiede un diverso codice di lettura rispetto al broswer predefinito sul cell... potreste aiutarmi??
Inviato dal mio GT-S5570