CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 572 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi come da titolo,volevo sapere qualche app o widget,oltre il widget di facebook, che permetta di aggiornare lo stato di facebook in modo rapido,cioe senza passare dall'app... grazie
    Direi android pro widgets... dacci un'occhio sono favolosi!

    Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto che qua potevo chiedere aiuto per dubbi o problemi per facebook per android. Quando entro col mio contatto facebook e provo a registrare la mia posizione non mi fa aggiungere amici alla registrazione, dicendomi nella ricerca dei miei amici:-'Impossibile recuperare la lista di amici. Riprova più tardi. [Content too large (length unknown):650000 (application/json)]'. Volevo sapere se c'è qualche modo per risolvere questo problema, ho già provato a cancellare e rimettere l'app ma niente da fare.. GRAZIE

  4. #1453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok grazie ,x adesso sto provando anche wizz widget...un altra cosa ,mi potresti dire un programma alternativo x poter condividere i link..li sto cercando ma non trovo nulla...il solo che lo fa x adesso e con flipboard..ma ovviamente non e nato x questo... grazie

  5. #1454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho samsung tablet 7.0 e facebook per android non mi funziona, cioè non mi fa vedere ne il diario, ne le info, ne le foto, mentre nel cell normale sempre android fa vedere tutto, un aiuto per poter visualizzare quelle cose anche sul tablet? ho già provato a reinstallarlo ma niente

  6. #1455
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apple1
    Ho samsung tablet 7.0 e facebook per android non mi funziona, cioè non mi fa vedere ne il diario, ne le info, ne le foto, mentre nel cell normale sempre android fa vedere tutto, un aiuto per poter visualizzare quelle cose anche sul tablet? ho già provato a reinstallarlo ma niente

    Se ho capito bene è la stessa cosa che accade a me, e non mi pare di aver ricevuto soluzioni. Ti conviene accedere dal browser, io faccio così. L'app l'ho praticamente abbandonata, ma avendo un Prime forse per me è più semplice. Accedi dal browser in modalità mobile e vedi come ti sembra


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho scaricato l'app di facebook dove dice che và piu veloce di quando va su internet,però anche quando lo spengo e tolgo tutte le attività mi arrivano le notifiche e quindi si accende anche il led blu . E' normale ?Xke nn sò se è una coincidenza ma si è abbassata di un 10% la batteria

  8. #1457
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xGianluca Visualizza il messaggio
    Scusate io ho scaricato l'app di facebook dove dice che và piu veloce di quando va su internet,però anche quando lo spengo e tolgo tutte le attività mi arrivano le notifiche e quindi si accende anche il led blu . E' normale ?Xke nn sò se è una coincidenza ma si è abbassata di un 10% la batteria
    Puoi disabilitare le notifiche dal menu' impostazioni dell'app tappando sul tasto sx del tuo cello.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motomorpheus per il post:

    xGianluca (11-07-12)

  10. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Puoi disabilitare le notifiche dal menu' impostazioni dell'app tappando sul tasto sx del tuo cello.
    ok grazie ma se rimango notifica consuma la batteria vero ? soprattutto quando me ne arrivano tante ?

  11. #1459
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xGianluca Visualizza il messaggio
    ok grazie ma se rimango notifica consuma la batteria vero ? soprattutto quando me ne arrivano tante ?
    Piu' che altro devi mantenere la connessione dati attiva, e correggetemi se sbaglio (ho l's3 solo da 4 gg) è quella che ciuccia un bel po' di batteria.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motomorpheus per il post:

    xGianluca (11-07-12)

  13. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Piu' che altro devi mantenere la connessione dati attiva, e correggetemi se sbaglio (ho l's3 solo da 4 gg) è quella che ciuccia un bel po' di batteria.
    In questo momento ho attivo wi-fi,rotazione schermo,risparmio energia,connessione,sincronizzazione.
    Cmq io c'è l'ho da lunedi e ancora devo capire niente xD

Pagina 146 di 572 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy