Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Digito account e syncro> facebook> calendario, feed, contatti. Calendario nn me lo sincronizza, addirittura le 2 freccette restano rosse.
Mi dareste 1 mano?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
recherche
Ciao ragazzi. Digito account e syncro> facebook> calendario, feed, contatti. Calendario nn me lo sincronizza, addirittura le 2 freccette restano rosse.
Mi dareste 1 mano?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Vuoi sincronizzare il calendario quindi??
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Ragazzi ma xke anche con app facebook chiuso e con notifica chiusa mi arrivano gli aggiornamenti di stato dei miei amici ?
-
Salve a tutti,mi hanno bloccato l'account FB,e non riesco +ad accedervi,perche mi dice questo :
Il tuo account è stato bloccato in via temporanea.
Inserisci il codice di conferma
Il codice è stato inviato al seguente numero: xxxxxxxxx717
Una volta ricevuto il codice di conferma, inseriscilo qui. In questo modo confermeremo che l'account è di tua proprietà.
Invia nuovamente il codice
Codice di sicurezza:
Se hai ottenuto un codice di sblocco dell'account, .
Sono 2 giorni che ci provo e non riesco ad uscirne fuori,in pratica questo fatidico SMS,non arriva,ho chiamato anche la Voda,ma nulla,chi sa come fare,o dove rivolgermi?Grazie a tutti,thanks assicurato a chi mi risolve sto dramma..
-
Quote:
Francys-t
Salve a tutti,mi hanno bloccato l'account FB,e non riesco +ad accedervi,perche mi dice questo :
Il tuo account è stato bloccato in via temporanea.
Inserisci il codice di conferma
Il codice è stato inviato al seguente numero: xxxxxxxxx717
Una volta ricevuto il codice di conferma, inseriscilo qui. In questo modo confermeremo che l'account è di tua proprietà.
Invia nuovamente il codice
Codice di sicurezza:
Se hai ottenuto un codice di sblocco dell'account, .
Sono 2 giorni che ci provo e non riesco ad uscirne fuori,in pratica questo fatidico SMS,non arriva,ho chiamato anche la Voda,ma nulla,chi sa come fare,o dove rivolgermi?Grazie a tutti,thanks assicurato a chi mi risolve sto dramma..
Contatta direttamente Facebook dal centro assistenza sul sito. Se cerchi un attimo trovi un form da compilare... come ben sai dipende da qualche opzione di sicurezza che hanno impostato loro...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Contatta direttamente Facebook dal centro assistenza sul sito. Se cerchi un attimo trovi un form da compilare... come ben sai dipende da qualche opzione di sicurezza che hanno impostato loro...
Gia mandato mail con allegato documenti miei,come richiesto,ma purtroppo,nada..
-
Quote:
Francys-t
Gia mandato mail con allegato documenti miei,come richiesto,ma purtroppo,nada..
La pazienza è la virtù dei forti.. e poi con tutti questi iscritti e lingue diverse saranno un attimino incasinati.... rotfl
-
Quote:
LEO2589
La pazienza è la virtù dei forti.. e poi con tutti questi iscritti e lingue diverse saranno un attimino incasinati.... rotfl
Dopo 3 giorni,la pazienza è finita,e domani è anche il mio compleanno,che rosicata assurda..
-
Ciao a tutto il forum...ho un problema con il mio SG SII, praticamente non mi fà più condividere le foto in facebook. Ho provato con tutte le applicazioni di foto, ma niente. Mi esce un triangolino grigio, con scritto: impossibile caricare. Chi mi può aiutare? Grazie 1000
-
Ragazzi, ma con l'ultima versione di facebook, i contatti non si possono sincronizzare piu? Quando l'ho installata, a differenza di altre versioni, mi chiedeva se volevo sincronizzare i contatti, ma qui non mi ha chiesto nulla. Ho provato a sincronizzarlo manualmente, da account e sincronizzazioni del terminale, ma non ha sincronizzato nulla. Su facebook, neanche trovo l'opzione per sincronizzare.. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2