Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti !!!
Un mio amico ha da poco acquistato un S3. Ha un problema con applicazione di Facebook, risulta sempre OFFLINE.
La versione di Facebook e' l'ultima 1.9.7
La cosa piu' strana e' che dal mio SII risulta ONLINE.
Se entra con il suo SIII e' sempre OFFLINE... Nonostante abbia impostato la chat in modalita' ONLINE.
Avete qualche dritta??
Oppure e' un BUG presente sulla versione del SIII??
Grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sky
Salve a tutti !!!
Un mio amico ha da poco acquistato un S3. Ha un problema con applicazione di Facebook, risulta sempre OFFLINE.
La versione di Facebook e' l'ultima 1.9.7
La cosa piu' strana e' che dal mio SII risulta ONLINE.
Se entra con il suo SIII e' sempre OFFLINE... Nonostante abbia impostato la chat in modalita' ONLINE.
Avete qualche dritta??
Oppure e' un BUG presente sulla versione del SIII??
Grazie!!!!
Cancella cache e dati dal menù impostazioni - applicazioni - facebook, disinstalla dopo essere uscito dal login e prova a reinstallare. Comunque se sei collegato dal telefono non risulti propriamente on-line come quando sei collegato dal pc (o da specifiche applicazioni per la chat, come Go Chat for facebook), bensì compare di fianco al tuo nome il disegno di un telefonino per far capire che hai messenger facebook attivo
Prova e facci sapere
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
-
confermo quello detto da lorreca.....quando ti loggi dal cell ti compare il cellulare accaonto al tuo nome!!!!!
-
ciao a tutti ho un problema con friendcaster..ho provato a vedere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ma niente. ho un samsung galaxy fit ed ho scaricato l'app friendcaster..poi dal computer sono andato su facebook ed ho cercato la pagina della suddetta applicazione...ho cliccato invia al telefono. sul mio dispositivo è venuta fuori la notifica ora puoi iniziare ad usare frinedcaster..perà quando entro nell'app e clicco login facebook sta a caricare in una schermata bianca con la scritta facebook in alto a sinistra mentre in primo piano rimane la rotellina del caricamento..sta cosi per un paio di minuti e dopo esce e mi ritrovo la schermata di friendcaster co lo sfondo blu e mi dice di nuovo di login facebook..come mai?
grazie a tutti
-
Facebook (sul mio Galaxy S2) mi va in crash nel momento in cui vado a postare uno stato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? premetto che ho ICS e il problema me lo faceva sia col primo aggiornamento che con il secondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
melan84
Facebook (sul mio Galaxy S2) mi va in crash nel momento in cui vado a postare uno stato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? premetto che ho ICS e il problema me lo faceva sia col primo aggiornamento che con il secondo.
Hai gia provato a cancellare cache e dati a disinstallarlo e a installarlo di nuovo?
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Hai gia provato a cancellare cache e dati a disinstallarlo e a installarlo di nuovo?
si si ho provato ma il problema non si risolve
-
Ragazzi ho sempre questo problema con: 'impossibile recuperare la lista degli amici..' come faccio? Grazie
-
Qualcuno mi saprebbe dire come mai, spesso, quando scorro la pagina in verticale con le notizie, è stramaledettamente lento?
Una questione di ram (ne ho poca), di cpu (600MHz), di app pesante? Di banda?
E poi arriva il messaggio "FB si è impallato -termina o attendi?" o_O
-
Quote:
JohnNash
Qualcuno mi saprebbe dire come mai, spesso, quando scorro la pagina in verticale con le notizie, è stramaledettamente lento?
Una questione di ram (ne ho poca), di cpu (600MHz), di app pesante? Di banda?
E poi arriva il messaggio "FB si è impallato -termina o attendi?" o_O
Secondo me dipende molto dall'app di fb...anche a me a volte è lento a scorrere e soprattutto a caricarsi!