Sull'S2? Azz! Non lo avrei mai detto...
Visualizzazione stampabile
anche a voi se da youtube linkate un video in facebook quando aprite facebook non vedete il video appena linkato? se poi vado dal pc o con friendcaster invece il video magicamente compare.....strano o normale?
allora ci sarà qualche settaggio....perchè a me non ne compare nemmeno uno di video in facebook:O
incredibile, i settaggi mi sembrano apposto anche se in facebook non trovo nulla inerente a youtube. ho fatto adesso un test dal gs3, linko un video di youtube, entro in facebook e nelle "notizie" lo vedo ma nella mia bacheca nemmeno l'ombra...ma perchè porca miseria.....non voglio usare altre apps perchè facebook non è fatto male su android ma mi sa che sarò costretto ad usare o fast o friendcaster
avrei bisogno di un consiglio... Ultimamente ho provato alcune app per aggiornare Facebook: Hootsuite (che uso anche per Twitter), FriendCaster e Seesmic.
Il problema è il seguente: mi sono reso conto che tutti gli aggiornamenti di stato che comprendono l'inserimento di media (foto e link) non sono poi visibili nella news feed di Fb. Anzi, l'applicazione di turno li mostra chiaramente, se poi mi connetto a Fb dal mio personal, però, vedo che sono visibili solo sul wall personale.
Qualcuno sa dirmi se è possibile risolvere il problema, magari mi sfugge qualche opzione, o se esiste una app che permette questo tipo di operazione?
Grazie
A me dà lo stesso problema friendcaster pro.. Non sò il perchè però è un problema fastidioso; mentre con l'app uffic d facebook, nn m dà nessun tipo d problema; boh, forse è un caso...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
a me lo da solo facebook il problema, con friendcaster pro funziona tutto alla grande.