ho installato l ultim oaggiornamento ma quando sfoglio la bacheca carica spesso e quindi è molto scattosa con la vecchia versione non lo faceva...è possibile retrocedere aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
ho installato l ultim oaggiornamento ma quando sfoglio la bacheca carica spesso e quindi è molto scattosa con la vecchia versione non lo faceva...è possibile retrocedere aggiornamento?
Ragazzi ma anche a voi friendcaster da problemi quando inviate mess o guarda te foto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
raga ieri ho riattivato il mio account di facebook e fin li tutto ok, poi vado su facebook per android e mi dice autenticazione facebook non riuscita, sono passate 24 ore e continua a darmi questo problema, come risolvo?
Facebook mobile e S3: Matrimonio impossibile!!!
dopo aver tentato davvero di tutto! scovato le più remote impostazioni , cercato e ricercato su interne
t una risposta: mi appello a voi direttamente!
il mio Samsung galaxy S3 non sincronizza gli amici di facebook con la rubrica,non apre la lista degli amici e non mi permette di taggare gli amici! Ma perchè???
Allegato 17542
vi prego di postare una risposta chiara o meglio una guida efficiente al problema!
grazie a tutta la community!
Possibile che non c'è soluzione???
Qualcuno sa dirmi se c'è un modo x condividere i link con la app ufficiale? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti...mi hanno regalato un paio di gg fa il nuovo galaxy tab 2, e ho subito riscontrato un problema con l'app di facebook in fase di caricamento foto. In sostanza, non riesco a caricare foto né dall'app né tanto meno dalla galleria. La barra arriva al 100percento e poi mi dice impossibile caricare la foto. Preciso che ho gia provato a svuotare la cache e reinstallare il prodotto. Niente da fare...Chi riesce ad aiutarmi? Grazie
Come si fa a far apparire su facebook la citta' in cui uno si trova? Con sei ore di fuso orario, serve o sembra che uno si sveglia tardi :-)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ciao, da qualche giorno il mio Smartpad Mediacom si rifiuta di collegarsi a facebook, che sia esso in versione mobile o browser; pagina bianca di "non trovata" con la scritta errore di connessione sia con adsl che con connessione 3G. Lo stesso dicasi per tutti i siti che contengono un qualsiasi plugin facebook: ovviamente carica il resto del sito ma appare la scritta errore di connessione.
Da cellulare e da PC mi va tranquillamente... Ho la mediadroid (ICS 4.0.1), qualcuno sa cosa può essere successo e come rimediare?
PS - Non funziona con alcun browser, Default, plus e Dolphin HD. Con Opera invece funziona...
Grazie!
Ho installato facebook sul mio tablet android. C'e' modo di vedere le persone online e chattarci come da PC?