Visualizzazione stampabile
-
Non so se x tablet sia la stessa cosa, ma credo che dovresti installare anche l'applicazione "facebook messenger", app ufficiale di Facebook x chiattare con la notifica istantanea quando ricevi un messaggio in chat.
Inviato dal mio GT-I8150
-
facebook non va
È da 15 giorni che sono in possesso di un galaxy s3...e facebook funziona solo in wifi...se esco e attivo la connessione dati...va su internet regolarmente ma non mi fa andare su facebook...nemmeno dal'applicazione...mi dice rete non trovata..come posso risolvere????
-
Quote:
Originariamente inviato da
jex90x
È da 15 giorni che sono in possesso di un galaxy s3...e facebook funziona solo in wifi...se esco e attivo la connessione dati...va su internet regolarmente ma non mi fa andare su facebook...nemmeno dal'applicazione...mi dice rete non trovata..come posso risolvere????
Ti compare una specie di ripetitore con scritto riprova???se è cosi lo fa spesso anche a me ma cliccando au aggiorna o chiudendo e aprendo l'app funge
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Esatto...però anche chiudendo e riaprendo l'applicazione o aggiornando il problema non si risolve..dite che devo fare un reset del cellulare???perché facebook non lo apre nemmeno dal browser :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jex90x
Esatto...però anche chiudendo e riaprendo l'applicazione o aggiornando il problema non si risolve..dite che devo fare un reset del cellulare???perché facebook non lo apre nemmeno dal browser :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda non penso dipenda dal cellulare.....hai provato a cancellare cache e dati dal cell oltre ch quelle dell'app?
-
Nemmeno cosi facendo si risolve il problema..le sto provando tutte :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
jex90x
Nemmeno cosi facendo si risolve il problema..le sto provando tutte :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non so se risolvi ma se nn hai molte app prova a fare un reset....salvati tutto e i contatti mi raccomando!!fai sapere
-
Si ma prima vorrei fare un bel backup, come lo faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Misterx86
Non so se risolvi ma se nn hai molte app prova a fare un reset....salvati tutto e i contatti mi raccomando!!fai sapere
i contatti salvateli su gmail.. sempre.. non salvateli mai sul telefono.. così non avete problemi di backup
-
Quote:
androidianino
Si ma prima vorrei fare un bel backup, come lo faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cpme ha detto punko....sincronizzate la rubrica con google cosi non avrete problemi di nessun tipo....per foto e video collegate il cell al pc e usatela cpme una normale chiavetta usb!!