Si e per le app che ho pagato come me le riscarico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si e per le app che ho pagato come me le riscarico?
Nelle mie applicazioni troverei già le app che ho pagato?
Allegato 17814
Come posso fare per risolvere il problema!!!??? Si verifica solo esclusivamente sul mio Samsung Galaxy S3!!!
domanda. esiste mica un modo per selezionare piu foto da caricare tutte in una volta? o magari da creare un album e da li selezionare piu foto da inserire dentro? perchè tutte le volte vanno fatte una alla volta e le mette sempre sotto caricamenti da cellulare.
Ragazzi scusate, ho un problema da un po e non riesco a risolverlo. Ho un Sony Xperia S aggiornato ad ICS. Uso spesso facebook e ho riscontrato che da un po quando apro le pagine degli amici non mi mostra più la versione tipo diario ne tantomeno posso visualizzare i loro album e non capisco perchè. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e a rifarli ma niente, sempre lo stesso. Come posso risolvere? Grazie.
Ciao, non so se faccio bene a postare qui,ad ogni modo ecco il problema:
FACEBOOK è diventato un chiodo, la maggior parte delle volte che cerco di pubblicare un post mi dice che il post è in pubblicazione, la "spiralina" gira, ma poi il post non viene pubblicato; devo provare cinque o sei volte prima di riuscirci.
E spessissimo mi dice CONNESSIONE PERSA.
E poi quando clicco su qualche notifica è lentissimo, estenuante, fatica ad aprire i post.
Accidenti, fino a due/tre settimane fa andava bene, direi.
Ma che sarà successo??
Ciao e grazie.
Ho un SAMSUNG Galaxy Next Modello GT-S5570, versione Facebook 1.9.7
Ma perché facendo su Sincronizza tutti non mi ha sincronizzato tutti gli amici fi Facebook? Ne mancano 28 :((