Con tutto il rispetto, questa discussione mi sembra una bacheca, tutti scrivono ma nessuno risponde...
Visualizzazione stampabile
Con tutto il rispetto, questa discussione mi sembra una bacheca, tutti scrivono ma nessuno risponde...
Anche a me non sembra un granchè, soprattutto non mi sembra facile seguire le discussioni qui in questo Thread.
sono da oggi possessore del g 3..vengo da htc desire e usavo facebook integrato.dalla galleria potevo mettere direttsment in un album specifico...ora xo parecchi album nn mi escono...cosa puo essere??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Approfitto di questo 3d per farvi una domanda.. Ogni volta che pubblico uno stato mi mette sempre dove mi trovo (es. Verona) nonostante abbia disattivato ogni opzione di localizzazione.. Come mai? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La app ufficiale di facebook per android è una cacca spaventosa... quando ne rilasceranno una decente?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ho flashato cm9 by cis e neanche mi appariva la spunta per sincronizzare i contatti. Oltre a ciò, le notifiche, non arrivavano in tempo reale. Sono passato a friendcaster, devo dire che è tutta un'altra storia.
Inviato dal mio GalaxyS2 con Tapatalk 2
Ragazzi ma a voi funziona?? A me da sempre da due giorni a questa parte che non ho connessione... Ho pure formattato ma non è cambiato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2