Visualizzazione stampabile
-
raga ma come faccio a vedere le foto dei miei amici? se vado sul loro profilo non trovo pių l'opzione FOTO per visualizzare gli album.....se invece sulla bacheca trovo una foto caricata e la clicco,dopo compare l'opzione VISUALIZZA ALBUM,ma solo per quella foto.....le altre non si vedono. Prima non era cosė.....boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
HJMarseille
raga ma come faccio a vedere le foto dei miei amici? se vado sul loro profilo non trovo pių l'opzione FOTO per visualizzare gli album.....se invece sulla bacheca trovo una foto caricata e la clicco,dopo compare l'opzione VISUALIZZA ALBUM,ma solo per quella foto.....le altre non si vedono. Prima non era cosė.....boh
Mi accodo alla domanda sperando che qualcuno risponda. Io ho perso anche l opzione bacheca se seleziono un amico posso vedere solo il profilo ed inviare un messaggio. Mah
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Mamma mia ragazzi che disastro,non cosa cosa sia successo ma da ieri sera non mi va piiu l applicazione FACEBOOK Ed il METEO:
Mi dice sempre connessione persa,ricaricare(come quando non c'č internet)ma internet c'č benissimo...
ho formattato il cell reinstallando da zero facebook ma nada...ho pure cambiato rom ma nado..idem ho cancellato la cache ma nada...
aiuto!
-
Up Up ragazzi č urgente!
anche instagram mi da questo problema..cosa puo essere successo??
-
Quote:
tempesta6
Mamma mia ragazzi che disastro,non cosa cosa sia successo ma da ieri sera non mi va piiu l applicazione FACEBOOK Ed il METEO:
Mi dice sempre connessione persa,ricaricare(come quando non c'č internet)ma internet c'č benissimo...
ho formattato il cell reinstallando da zero facebook ma nada...ho pure cambiato rom ma nado..idem ho cancellato la cache ma nada...
aiuto!
per caso nell'app facebook ti appare un "box" di colore arancione pių spesso del solito, e che ti va ad evidenziare parte di testo, commenti, foto?! il NO CONNESSIONE ti appare dopo che provi a cliccare da qualche parte?
-
Quote:
tempesta6
aiuto!
succede anche a me....
-
Io utilizzo senza problemi sia fb cje il meto sia sotto copertura wifi che con connessione dati....
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Quote:
steveone
succede anche a me....
chiedo anche a te:
per caso nell'app facebook ti appare un "box" di colore arancione pių spesso del solito, e che ti va ad evidenziare parte di testo, commenti, foto?! il NO CONNESSIONE ti appare dopo che provi a cliccare da qualche parte?
-
Avrei una domanda sulla chat... Quando la apro non mi dice chi č online, infatti mi mostra tutti offline anche se effettivamente sono online... Sapete indicarmi una soluzione?
-
un alternativa legegra a facebook esiste?