Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, è da un bel pò di tempo che quando provo a taggare gli amici, non carica la lista ed appare questo errore:
Impossibile recuperare la lista di amici. Riprova più tardi. [Content too large (length unknown): 650000 (application/json)]
...ho provato a collegarmi non dal mio Galaxy ACE, ma su un altro ACE e il problema persiste ..... dal pc taggo chiunque senza problemi ...... cosa potrebbe essere che non funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
un alternativa legegra a facebook esiste?
prova la versione TOUCH alla quale accedi da internet..... molto bella e sembra più veloce di quella dell'app uff.
metti cmq FACEBOOK in google play e te ne escono diverse, come FAST FOR FACEBOOK, ma nno ti so dire se sono veloci come cerchi
ps se ti sono stato utile... giassai :)
-
Ciao a tutti,
da ieri sera l'applicazione Facebook tenta di caricare i dati ininterrottamente senza visualizzare nulla a schermo se non la barra/menu blu in alto e "Caricamento in corso" al centro dello schermo.
Ho ripulito la cache senza successo e sto utilizzando l'app su un Google Nexus con JB 4.1.1.
Ovviamente navigando da browser su m.facebook.com funziona.
E' capitato a qualcun'altro? Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pepozzo
Ciao a tutti,
da ieri sera l'applicazione Facebook tenta di caricare i dati ininterrottamente senza visualizzare nulla a schermo se non la barra/menu blu in alto e "Caricamento in corso" al centro dello schermo.
Ho ripulito la cache senza successo e sto utilizzando l'app su un Google Nexus con JB 4.1.1.
Ovviamente navigando da browser su m.facebook.com funziona.
E' capitato a qualcun'altro? Consigli?
ciao peppozzo io ho un s2 e ho ics e posso garantirti che l'app fa u po schifo....cmq è una cosa che capita anchje a me carica all'infinito oppure mi compare la scritta connessione assente....penso sia prorpio l'app!!mentre carica all'infinito prova ad aggiornare!!
-
Anche a me dava lo stesso problema.Sono uscito da facebook con il logout,ho cancellato tutti i dati dell'applicazione compresa la cache e l'ho disinstallata.Poi ho riavviato scaricato di nuovo la app e installata.Adesso sembra andare bene.Premetto che sono sempre loggato.
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
Ho comprato da poco un Samsung Galaxy III e, come prevedibile, essendo questa la mia prima esperienza con uno smartphone, sto incontrando delle difficoltà nel farlo funzionare....
Ma la cosa che ultimamente mi sta mandando al manicomio è il fatto che non appena provo a pubblicare qualcosa su facebook, lo schermo diventa subito nero e dopo qualche secondo appare l'avviso che mi avverte che l'applicazione di facebook è stata arrestata!!!
All'inizio non avevo problemi ad aggiornare il mio stato ed anche adesso, se pubblico una foto, in pochi secondi riesco nell'impresa...Perchè, invece, ho così tante difficoltà ad aggiornare il mio stato?!?
-
cancella le cache, se non funziona ancora i dati e ancora non funziona reinstalla e se ancora non funziona dammi il tuo S3 e io ti do il mio Optimus One :D
Volevo chiedere perché Facebook non mi sincronizza tutti gli amici?
-
qualcuno mi sa indicare come vedere le foto degli amici? con gingerbread avevo nella parte bassa proprio un pulsantino "foto" ma con ics e honeycomb non c'è +.... come si fa? ci sarà da settare qualcosa? grazie
n.b.: ovviamente ho l'ultima versione di facebook per android
-
Le puoi vedere se sei sulla bacheca del tuo amico nel riquadro foto di fianco a quello delle informazioni.
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
potresti essere + preciso? io vado sulla bacheca della persona amica, non vedo nessun riquadro foto ne informazioni. mi diresti dettagliatamente come fare? grazie