Visualizzazione stampabile
-
Quando sei sulla bacheca del tuo amico facendo un piccolo scroller della pagina dovresti vedere sottoforma di finestrine "Informazioni,Foto,Mi Piace,e un'altra che ora non ricordo".Tappa sulla finestrina "Foto"e dovresti accedere a tutti gli album,sempre che l'amico li abbia resi visibili.
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
ecco, purtroppo il problema è proprio quello, con android ics nella maggiorparte dei telefoni anche scrollando non si vedono quei tastini... è un problema comune.... che disgrazia!
-
Che telefono usi,e comunque non sono tastini ma bensì piccole finestre.
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
-
ho HTC EVO 3D, ho LG P700 ed ho il tablet GALAXY 6200 ma anche nel GALAXY 10 pollici stessa cosa
-
io non riesco a caricare le foto dalla galleria a facebook con il galaxy s3 perchè alla fine del download mi dice impossibile caricare! che faccio?
-
Ciao a tutti , ho comprato da qualche giorno un galaxi tab e volevo chiedervi come mai facebook *mi segna un*orario*sbagliato esattamente di un'ora.Esempio apro la pagina di facebook ed inizialmente vedo i post degli amici con gli orari giusti (22 min fa,3 min fa,15 min fa ecc) tempo 10 secondi gli orari diventano un' ora fa....!il post più recente è un' ora e quindi non veritiero !Grazie in anticipo per le risposte ...
-
Sapete dirmi come faccio ad aprire un link fb da gmail?cioè vorrei aprire la app e invece apre il browser
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucre
Ciao a tutti , ho comprato da qualche giorno un galaxi tab e volevo chiedervi come mai facebook *mi segna un*orario*sbagliato esattamente di un'ora.Esempio apro la pagina di facebook ed inizialmente vedo i post degli amici con gli orari giusti (22 min fa,3 min fa,15 min fa ecc) tempo 10 secondi gli orari diventano un' ora fa....!il post più recente è un' ora e quindi non veritiero !Grazie in anticipo per le risposte ...
potresti controllare se anche a te fa il difetto cui al post #1550? grazie
-
ho un galaxy s2 ics brand tim e ad ogni aggiornamento di stato facebook crasha, mi da una schrmata bianca con arresto forzato dell'applicazione..qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
potresti controllare se anche a te fa il difetto cui al post #1550? grazie
No,a me sballa "solo" l'orario !